Sono sparito per un paio d'anni, tante cose mi sono cambiate attorno ma ora rieccomi, io sono Matteo di Imola, il ragazzo che aveva una M5 E39 blu scura che partecipò l'ultima volta ad un raduno a Vignola in cui accadde l'incidente del capottamento della M3 cabrio in cui fu cionvolto il mio amico che portai al raduno (libro ormai chiuso, no commenti sull'accaduto grazie). Dopo di chè un pò per sto fatto un pò per altre cose ( l'M5 l'ho venduta ) per tutt'altro genere di auto stamattina ho ricomprato un'altra BMW. Allora dopo aver comprato la macchina il secondo passo qual'era? Riincontrarvi e risentirci dopo lunga astinenza dalla scena. Eccomi pronto quindi a rietrare nel BMW Passion World, se le cose non sono cambiate qui c'è molta sete di fotografie ed allora ecco che stamattina dopo aver firmato ho fatto una fotina a ciò che mi verrà conseganto giovedì pomeriggio:
Ciao Davide, tutto ok, mi fa molto piacere tornare qui fra voi, prometto anche una partecipazione imminente con la mia nuova (usata) 530d, alla prossima occasione ufficiale compatibilmente con la consegna della vettura che sarà solo alla fine della prima settimana di Ottobre, ma comunque va bene.
visto che avrai già la macchina, se ne hai voglia il 12 facciamo un pranzettino per pochi eletti, clicca sul link nella mia firma
Ciao , ti piaciono i mezzi spaziosi eh? Bel mostriciattolo il tuo RAM, dovresti vedere quello del mio carrozziere. Argento con stripes blu , roll-bar , ruote cromate , adesivi tipo l'ape della Dodge e loghi vari , spoilerini scarico laterale ecc...sembra un Californiano
Eccessivo ! La genete si volta magari abbastanza già così com'è il mio, figurati pieno di accessori esterni.