anche la mia trema quando il pedale della frizione è a metà corsa..finchè va non cambio niente dato che ho finito la garanzia..quanto costa cambiare il volano e la frizione?..il problema dopo si risolve o potrebbe riproporsi?
ragazzi, posso chiedervi una cosa??quando e' sufficiente cambiar solo la frizione, e quando invece anche volano ecc?
e non vedi la firma (falsamente photoshoppata, mi mancano le molle, l auto ha le molle della 147 al momento)???
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=126238 non ti consiglio di leggerla, e' un topic epopea di 5 mesi di sofferenza
ragazzi clamoroso. lunedì sono arrivato in conce e che mi dicono? le frizioni che stavamo montando si ri-rompevano dopo tot km. La frizione buona arriverà a metà ottobre. tutto rimandato quindi......
accidenti...pensa le auto prodotte il prossimo anno, dove la bmw vuole spremere i fornitori per avere una marginalità superiore del 50% rispetto a quella d'oggi....ahi ahi..prevedo tempi rosei per le officine...e tempi di rotture di beep per noi clienti....
In realtà non è che le frizioni si rompono nuovamente; semplicemente, il problema di strappo è dovuto alle vibrazioni dell'albero motore, che non sono opportunamente smorzate. Pertanto, la sostituzione dei componenti non elimina definitivamente il difetto. A Monaco attualmente stanno studiando una soluzione al problema. Ciao ciao
riportata lunedì. oggi mi chiamano che c'è ancora la circolare e che non cambiano niente. Che devo fare? avete qualche contatto di bmw italia? sono incaxxato nero
chiamato bmw italia e altro concessionario. ancora non le cambiano. a questo punto a me scade la garanzia tra pochi giorni. come mi tutelo?