lo 0-30 ......mi hanno consigliato e sempre questo ho messo.... scegli un b5 (se non erro con la sigla) è longlife è lo puoi cambiare dopo 20 mila tranquillamente(loro dicono 30 mila km).
castrol slx sae 0w30 va bene con queste specifiche?SAE 0W-30 • API SM ⁄ CF • ACEA A3 ⁄ B3 ⁄B4, C3 • BMW Longlife-04
Ho appena cambiato olio e filtri (ovviamente non in conce visti i miei 177000 km !) con ricambi originali BMW comprati in conce. Ho chiesto al mio meccanico di prendermi il Castrol slx ma non trovandolo, perchè esaurito dal suo fornitore, mi ha preso il nuovissimo Castrol edge.........porca trota ! 28 eurini al kg.........mai più !
su ebay trovi l'olio in confexione BMW a circa 7,5€ litro piu' spedizione..usate di piu' i vostri pc :wink:
diffatti,ho trovato kit tagliando bmw 530 d e61 marca bosch,70€.olio castrol slx 11€ litro,oppure edge castrol 13 € litro, kit tagliando per mercedes classe a 150 50€,piu' 5 litri di olio mobil 1 55€ devo solo decidere quale prendere,castrol slx o castrol edge? quale mi consigliate?
Cri, sulla mia hanno sempre messo slx da quando l'ho comperata e non ho mai avuto problemi. Costa meno e fa la stessa funzione. :wink:
ciao a tuti scusate per il mio italiano. Io o una BMW 320d del 2003. Potresti dirmi dove ai trovato Castrol EDGE a 13euro litro? io ci o meso EDGE 0w-30 a 21 euro al litro. da cuelo che o leto sul sito de la castrol e il migliore olio, di ultima generazione