Ciao a tutti, dopo 3 mesi e più e 7000 km, sorgono i primi problemi alla 1 cabrio.. Cerco di esser più chiaro!! 1. umidità nella freccia sx, so che a qualcuno può sembrare una banalità, ma a me fa arrabbiare e non poco.. Può essere un componente difettoso, ma dopo tre mesi, non può succedere una cosa del genere, poi oltretutto la macchina l'ho usata pochissimo e di notte è sempre stata al caldo e asciutto in box.. 2. terzo stop posteriore letteralmente saltato via!! Questo è un problema che potrebbero avere anche le coupè.. Dapprima si è crepato al centro il vertino (lo chiamo così ma è di plastica) esterno rosso, così dal nulla, loro dicono vibrazioni, problemi di progettazione del componente, poi un bel giorno mi reco in garage e lo trovo per terra, praticamente è saltato tutto quanto il vetrino assieme alla guarnizione.. Vado in conce e mostro il tutto, ordinato il ricambio ultima settimana di luglio, tuttora non ancora arrivato.. Mah!! 3. Portaoggetti anteriore sul cruscotto che si incastra, e va beh.. Cosa ci vogliamo fare.. 4. Piccoli problemi con la capote e guarnizioni varie!! A tutti i possessori di cabrio, controllate periodicamente le guarnizioni delle capote, soprattutto quelle che vanno a battere sul montante del parabrezza.. Mi si è pizzicata leggermente sul lato dx, probabilmente durante la chiusura apertura, so che sono pignolo, ma la macchina nuova e siccome è in garanzia questa va sfruttata.. Anche perchè se si tralasciano queste piccole cose un domani potrebbero aggravarsi..
sulla mia 120d cabrio, presa a inizio maggio, fino ad oggi non ho avuto alcun problema... posso solo segnalarti che qualche volta uscito dall'auto lavaggio trovo qualche goccia sui vetri interni, e sullo sconnesso si sente qualche vibrazione provenire dalla capote, ma penso che su di una cabrio sono problemi normali.. mi sà che la tua è nata un pò male.... però fatti mettere a posto tutto in garanzia
Vai in conce e ti fai mettere tutto a posto in garanzia..non tiri fuori una lira!!! Io ho preso appuntamento perchè la molla della frizione faceva un piccolissimo rumore... Per tutti quei problemi li te la devono rimettere a poto!!!!
effettivamente se trovi un pezzo di faro per terra nel garage....ti incaxxi e non poco....solidarieta'.
maronna ma si smonta da sola di notte mentre dormi? tutto in garanzia e incazzati pure ,,,,cn tutti soldi che costa.... robe da matti..