ok ragazzi.....non esiste l'antifurto sicuro al 100%....cioè ricordaimoci che hanno rubato l'Urlo di Munch e la gioconda.... ...oppure l'unica soluzione sarebbe....dormire in auto....ma così facendo si rischia di risvegliarsi in Iraq....e per giunta sei clandestino....
Appunto :wink: E' sempre un'ottimo deterrente e di solito tra due strade,il delinquente sceglie la piu' corta.Ma se vogliono,niente è sicuro.
pazzo funziona anche con lo sportellino del gasolio aperto???se è cosi' lo lascio apposta aperto ogni sera
parcheggio in box....chiamo la cenytrale op ed avverto che l'auto per le prox X ore non si muoverà. Se il ladro di turno impossessatosi delle chiavi avvia l'auto,senza inserire la psw, la centrale in 45 sec blocca la'limentazione e chiude le portiere... e poi spero che al sopraggiungere della pattuglia.....faccia un bel sorriso prima di essere immortalato per la foto segnaletica...
no, io ho messo il satellitare bmw e ho uno sconto tale sulla quota incendio/furto da ripagare il costo del sat. le assicurazioni fanno uno sconto intorno al 50% se la macchina è dotata di satellitare, certo che bisogna dirglielo.:wink: p.s. la parte dell'articolo sopracitato sull'assicurazione è completamente lacunosa e mi fermo qui...
block shaft Ciao, solo una curiosità, ma è sicuro montare il block shaft in caso di incidente (arretramento piantone sterzo?). Poi le funzioni elettriche dello sterzo restano garantite dalla casa? In ultimo, ma quanto costa montare il block shaft? Considerato che allo stato attuale risulta tra i più inattaccabili antifurti meccanici quasi quasi... Ciao Gerry
Non lo so.Io l'ho comprata con tutto il blockshaft.Da un multimarca con garanzia un anno, della garanzia della casa non mi importa un granchè.
Si chiama mobile jammer, da quanto ne so. Ho mandato una lettera all'assicurazione ed a 4ruote molto tempo fa, ma nessuno ne vuole parlare e nessuno ha trattato l'argomento pubblicamente. La fregatura è che se non provi che il satellitare funzionava al momento del furto non pagano e quindi, visto che inibisce il segnale GSM, per la centrale operativa vuol dire che non funzionava l'apparecchiatura, ma la realtà è ben differente. A questo punto è meglio spendere qualche cosa di più e mettere un antifurto non della casa, perchè quello è stra studiato dai ladri e mettere un med o similari. Io ho montato med e viasat ma se sapevo prima dell'esistenza del jammer non lo avrei montato il satellitare perchè i rischi di rivalse di scoperti potrebbero, cioè sono troppo alti rispetto al risparmio iniziale. :wink: