ciao a tutti, dovrei ritirare la mia e92 fra un paio di giorni ma avrei un dilemma!!! ieri ho conosciuto una persona che ha appena ritirato la sua e92 e ho notato che aveva gia montato dentro l' idrive2 (quello con hard disk ecc), io l'ho ordinata pochissimo prima ma mi sono ritrovato con l'idrive vecchio diciamo. a distanza di 1 mese tra le 2 ordinazione non e' che mi hanno un po preso per il sederino rifilandomi idrive1 e non il 2???? secondo voi cosa dovrei fare? grazie a tutti
ringrazia BMW della sua mania di fare restyling e mastica pure amaro... per poco che serve hai il mio appoggio...
vedere se alla data in cui hai fatto l'ordine effettivamente l'idrive2 veniva già configurato sulle m3 se trovi per certo qualcuno che l'ha ordinata prima di te e gli hanno consegnato la nuova versione, chiama bmw italia legalmente avresti diritto ad avere l'idrive2 o una "congrua" riduzione del prezzo poi sta a te scegliere come far valere questo tuo diritto :wink:
bella storia, vi dico, io l'ho ordinata 1 mese prima e mi ritrovo con quello vecchio..................appena la ritiro scrivo una bella letterina a bmw italia mi sa.............
mi spiace davvero tanto per te ma effettivamente l'idrive2 è ordinabile solo da luglio. Che ci dovevano fare???
ciao, effettivamente io la ho ordinata al 23 luglio , non ne sapevo nulla tra l'altro dell'idrive 2 ma lo ho scoperto dopo e fino all'ultimo il conce non mi sapeva dire come sarebbe arrivato. la mia è stata prodotta la settimana 36
ecco cosa combinano quando escono ogni mese restyling....purtroppo questo avviene in tutte le case automobilistiche ultimamente...
toglimi una curiosità...se non ha ila predisposizione TV, puoi comunque riuscire a settare un qualche menu segreto e vedere dei video?da dvd?
ahh...ok ho male inteso...io ho la prima serie....Ma chiedevo all'amico tecnico se era possibile leggere veramente il video, in quanto lui si riferiva al primo I drive...Quello che ho io... qui vedete alcune foto del II se volete: http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=172905
quoto e confermo.. legge dvd film (anche masterizzati) e dvd mp3! sto cercando di capire se uscirà qualcosa per il blocco in movimento..