Ho in cantina 3 o 4 alan 48 che prendono polvere da un bel po di tempo, da quando son stati smontati dal camion... quasi quasi me ne metto uno in car...chi ce l'ha? chi lo usa?
anche io la usavo qualche anno fa con un mio amico e gente di zona! la monterò sicuro sull'auto! era una intek.
che bella la CB anche io lo usavo a 10/11 anni... ora ne ho 3 tutti smontati in garage e ho un bel bi-banda nuovo nuovo vhf/uhf con incorporato ricevitore scanner sempre buttato in garage...
ricordo in passato ho usato anche un vhf/uhf modificato (divertente sfottere i telefoni di prima generazione i famosi 450 mega )
Lo usavo quando ero piccolo,10 11 anni...A casa avevamo un Intek 40ch,mentre in macchina un Midland modificato,antenna piccola(tipo radio) + lineare e amplificatore.. Mi ricordo che mi sintonizzavo sul canale 5 (am/fm) e sentivo tutto quello che dicevano i camonisti:wink:!! Io mi chiamavo Flash...:wink: Che bello che era...altro che chat e sms!! Cmq in garage dovrei avere ancora tutto, quasi quasi rifaccio l'impianto! Ci sarà ancora qualcuno ??
io ho un alan 42 portatile + antenna magnetica da mettere in macchina... mi ricordo alle medie quado si andava in gita e si prendeva l'autostrada parlavo tutto il tempo con i camnionisti... quelli si che erano dei bei anni !
Che bei ricordi!!! Non lo avevo, personalmente, ma un mio amico lo aveva in macchina e riuscivamo a comunicare con i pescherecci che attraversavano la nostra zona...non vi dico che conversazioni!!!!
Bellissimi ricordi. Ero malato per il CB, il mio QRA era Peppe Archimede @Davide evita di montarlo sulla tua bm, anni fa un mio amico ha provato a montarlo sulla Brava, ad ogni colpo di portante accelerava l'auto e si accendevano tutte le spie sul quadro. Quanto vorrei che la mia bm non avesse tutta quell'elettronica PS 73 51 a tutti
In diversi raduni e scorribande ho usato un LPD. Mi ricordo il panico via etere quando incrociammo una volante...
io ho avuto per un sacco di tempo un intek a 200 canali, poi un president jackson... ho parlato praticamente con mezzo mondo, in fm e sopratutto in ssb, il tutto con 20 watt e una sitrel 2000 sul tetto.. Bei tempi.. il mio qrz: Fabio Saturno.
HF kenwood TS440-S , bibanda Kenwood TM-V7, palmare kenwood TH-D7.. + Comet GP9 ,ancora oggi.sul mio tetto... principalmente radioascolto CC 110 Milano
Grande Davide! Ma cosa hai rispolverato :-) Io ho in casa il mio Connex 3900 che credo funzioni ancora.... forse necessita di un po' di disossidante sui potenziometri ma credo s'accenda. Invece non ho più l'antennone.... avevo una Mantova 1 da 7 metri e spiccioli....