ciao a tutti, ieri mi sono fatto rimappare la centralina della mia 530 con un aumento di circa 20cv e un incremento del carburante dell'8%, voi che dite puo' andar bene come mappatura. grazie
Può andare...dipende da cosa hai chiesto tu...sn un po pochi...ma nn hai aumentato la pressione del turbo..?
sinceramente questo non lo so, devo chiederglielo, ma ha detto di provarla qualche giorno poi vediamo,sembrea vada bene,l'unica cosa che ho riscontrato è che stavo dietro una macchina di terza sui 2500 giri,stavo aspettando per sorpassare ed ho sentito come un piccolo vuoto, cosa poteva essere??
strano sui 2500 giri cn motore in coppia avere dei vuoti...nn è ke ti ha scalato una marcia...hai mai cambiato il debimetro?quanti km hai?
Scusa .... ma la tua è 30d o 30i ? no perchè 20 cv mi sembran pochini ... E poi in che senso incremento del carburante dell'8% ?? nel consumo ?
la mai è una 530d, ho il cambio manuale,quindi impossibile che ha scalato,mi hanno detto che dopo si rischia di attappare il FAP dando troppi cavalli....voi che dite???comuque adesso i giri li prende subito, fino alla sesta tira sempre...:wink:
Dico una caxxata ma mi è successa .... subito dopo la mappa sull'E46 320d manuale ho dovuto cambiare la frizione
beh ma probabilmente era già alla frutta prima...:wink: io sul 330d e46 in 60k km di mappa nessun problema alla frizione
io sulla megane con rimappa ho fatto 160.000 Km senza mai un problema ! Però non so xè ma sul 530d non l'ho fatto xè non mi fido
Come monti dicono l'incremento di potenza non è grandissimo però così la macchina dovrebbe essere più affidabile!
cosa ti ha comportato come aumento di velocità l'incremento. c'e' qualcuno che ha rimapatto una e61 218 cv cambio auto. e con quali risultati