OK ragazzi per favore non mi prendete per il C*** praticamente ho notato che accellerando vigorosamente sulla mia macchinina (123d M-sport) il volume della radio aumenta proporzionalmente all'accellerazione tanto da costringermi ad abbassarlo manualmente.... ho la radio stregata? è talmente inteliggente che sente più rumore e aumenta di volume? o si gasa per l'accellerazione e si mette a strillare di piacere?
sulle cabrio questa è una funzione della radio, ma sulla 1 non so se c'è... probabilmente la tua ha la radio di una serie 1 cabrio!
beh , il volume in base alla velocita' lo ha anche la mia radio Business del caxxo.. dunque sicuramente e' quello, si puo' disattivare tranquillamente cmq........
grazie ragazzi pensavo di essermi rincoglionito del tutto... non credevo avesse questa funzione... :-)
e' normalissimo... lo fanno oramai tutte le radio.... comunque nel menu' dove vai a regolare alti e bassi, puoi andare a regolare questo valore :).
anche io ho la pro e sto giochino non me lo fa' e non trovo neanche nulla sulle impostazioni della radio.....
cmq nico è normale.. se premi il tasto col simbolo della nota (se non sbaglio) troverai le vari impostazioni di bassi alti pdc ecc..dovresti trovare anche questa regolazione!