Animal Asia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Animal Asia

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da CICLOPE, 19 Settembre 2008.

  1. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    come sapete, anzi come probabilmente non sapete in Cina i diritti degli animali sono qualcosa di comico.
    i cinesi mangiano i cani spellandoli vivi, bucano lo stomaco degli orsi vivi per tirargli la bile perchè credono sia curativa.
    e fanno molte altre torture di questo genere.
    gli animali destinati a queste torture vivono per mesi o anni in strettissime gabbie in attesa del loro atroce destino

    per questo voglio segnalarvi il sito di un'associazione che si occupa di far cessare queste atrocità e di acculturare il popolo cinese che ne ha parecchio bisogno in tema di diritti degli animali

    http://www.animalsasia.org/index.php?module=64&lg=it

    sostenete e diffondete queste persone, se potete
     
  2. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Purtroppo queste cose non succedono solo in cina... :(
     
  3. MimmuSMagnuS

    MimmuSMagnuS Collaudatore

    268
    14
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    374
    WVGolfVITSI160cvDSGABS........
    Suvvia, l'ipocrisia é una delle cose che meno digerisco in confronto al modo di trattare gli animali in Cina.

    Sono del parere che per migliorare il mondo si dovrebbe inziare da se stessi. Inquinando meno, aiutando il prossimo, NON infierire il prossimo (razzismo), rispetto delle culture altrui, difendere il diritto dell'uomo....etc etc
    Mangiare cani é quasi una tradizione culturale, hanno iniziato a farlo da quando si mangiava carne di maiale e manzo. Ma se mi parli del chiudere in gabbia, cosa ne pensi dei vari hamster, uccellini, serpenti e quant'altro chiusi anch'essi nelle gabbie?
    E in occidente non si allevano animali per poi ucciderli nei mattatoi?

    Solo per fare un esempio, che ne sono venuto a conoscenza da poco (non che li odiassi, sia chiaro); che ne pensate dello sterminio fatti dai giapponesi per mangiarsi la carne delle balene che sono in via di estinzione?

    Di ingiustizie e soprussi ancor più gravi esistono in tutto il mondo, non alziamo sempre il dito verso la Cina, che come l'unico neo che ha é il comunismo (non voluto dai cittadini cinesi). Ma non non é questo il discorso del topic.....scusate
     
  4. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    ne penso molto male, dello sterminio delle balene e degli squali per le pinne che vengono dati ai vecchiacci impotenti.

    anche noi mangiano il porco o la vacca...ma non credo che li facciamo crescere in gabbie di mezzo metro e li spelliamo vivi per mangiarli

    e poi un cane forse non l'hai mai avuto...non è come un porco, è quasi come un bambino
     
  5. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    io ho un cane a cui sono legatissimo, forse piu di un amico. ma sono d'accordo con MimmusMagnus...noi che mangiamo polli, maiali, vitelli, caprioli e quant'altro non possiamo giudicare chi mangia i cani. Sono sempre animali, non ce ne sono di prima e seconda classe.

    Non giustifico quando spellano vivi animali per pelliccie ecc ecc...ma la le bestie siamo anche noi che le compriamo
     
  6. Lawyer

    Lawyer Direttore Corse

    2.412
    126
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

    Ho un figlio di 18 mesi e dire che un cane è quasi come un bambino...mah..è dura eh!
    Il porco è un animale come lo è il cane.Quest'ultimo è domestico.Le violenze sugli animali ci sono anche in Italia:lotte clandestine tra cani,corse clandestine tra cavalli drogati per strade urbane ed altro..E gli stessi maiali venivano uccisi con un colpo diretto alla tempia o sgozzati vivi.Adoro gli animali in generale compresi i cani ma non li ''mitizziamo''.
    Poi per generalizzare si punta il dito contro la Cina...Guardiamo anche da noi :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Settembre 2008
  7. CICLOPE

    CICLOPE Presidente Onorario BMW

    9.961
    278
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    ma hai capito come li cucinano i cani?alla brace vivi perché la carne viene + tenera....non so vedi tu se e'come ammazzare una vacca con un proiettile di piombo
     
  8. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    che bestie che sono mio Dio..cmq anche noi nn siamo da meno..avete visto come si uccidono le galline?
     
  9. Lawyer

    Lawyer Direttore Corse

    2.412
    126
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Non sapevo.E' diverso allora :wink:
     
  10. free willy

    free willy Collaudatore

    417
    1
    8 Luglio 2005
    Reputazione:
    11
    bmw 318
    bè restando in tema pensiamo a come ammazzano i conigli.....testa in giù
    e mazzate sul cranio, mentre l'animale guaisce e si dimena...dopodichè viene spellato e lasciato a sgrondare di sangue.....però ad oggi non mi
    risulta che tale procedura sia stata oggetta di contestazione di chicchesia:-k:-k...anzi
     
  11. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Vedere un porco o una gallina venire ucciso per diventare una cotoletta non mi crea problemi.

    Vedere un cane,un gatto o un coniglio scuoiato si,questo è quanto.

    Non mi chiedo perchè o percome,sto modo di agire mi sta sul gazzo e basta.
     
  12. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    hai detto bene mauri, è un tuo modo di vedere, opinabile.
     
  13. MimmuSMagnuS

    MimmuSMagnuS Collaudatore

    268
    14
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    374
    WVGolfVITSI160cvDSGABS........
    Fossi un animale (non che non lo sia eh, ma intendo non uomo) ti darei del razzista. :wink:
     
  14. -mauri-

    -mauri- Amministratore Delegato BMW

    2.543
    172
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Spesso mi danno del razzista anche le persone,ma la cosa non mi tange piu di tanto...
    :D
     

Condividi questa Pagina