uff peccato proprio...guardate che bellezza!!!! i 18" almeno "riempiono" un pò o ci vogliono i distanzialini?
mah dici davvero? a me piacciono non poco...con gli altri sembra sempre un pò vuoto! ...mettendo dei 18" c'è bisogno di distanzialini x i maniaci del filo-passaruota come me?
ok grazie mille ragazzi, ora ho il cuore in pace, so che sono io che sono esagerato! è che non mi andava l'idea di passare dai 19 dell'emme ai 18, ma è un blocco mentale stupido e basta! :wink:
oltre a non essere omologati,i cerchi da 19 stanno anche male sulla serie 1...gia su una serie 3 potrebbe iniziare ad andare un pò meglio....però sono favorevole ai 18...
no, ho provato una 135i...per me con una buona mappa può essere paragonato all'emme e46...non adoro la turbina però quando è su un giocattolino come questa coupè piacere di guida alle stelle!
ahahah ovvio! no no, è una 135i...anche qui la differenza c'è...+ scatto, meno allungo e secondo me un pò meno di divertimento ma in generale l'auto si riscatta molto! sono stato passeggero anche di una 123d e devo dire che pesta anche lei però, sosprendente l'allungo!