Complimenti per il gran ferro e per la gran casa alle tue spalle :)))) sembra una pubblicita' bmw... manca solo qualche nota di Aleevi, o ancora meglio di Keith Jarrett :)))
L'ho cercata nera con interni beige per due anni...alla fine è andata così... A me piace molto, ma ancora mi chiedo se ho sbagliato. Grazie per i complimenti ragazzi. (La casa l'ha fatta papà mio).
Assolutamente no:wink::wink: E' davvero una bella tonalita',e la mascherina-titanio,e' perfetta!!! La mia,quella in firma,e' forse un po' estermizzata(nera con interni neri),ma ho gusti un po macabri e me la sono cercata cosi:wink::wink:
Bella la macchina e bella la casa, complimenti. Ragazzi e' possibile evitare di quotare tutte le foto? Grazie.
Nel senso che quando uno risponde e' meglio non quotare il post con molte foto come il tuo. Dove mi trovo ho problemi di linea e ci mette molto a caricare la pagina.
No,non funziona...(e pensare che l'ho fatto spesso). Riporti tutto e poi cancelli le foto prima di spedire il mes di risposta...
concordo, evitiamo di quotare le foto :wink: luigi, bellissima la tua x5...:wink: se ti va anche di fare un bel reportage fotografico alla casa è sicuramente ben accetto... qui siamo in molti nell'edilizia... e poi quando una cosa è bella è bella
Per me il tuo è il miglior colore dopo il monaco blue con interni beige come quello che ho avuto io... Bella!!!!
Vista da fuori ha un bel "taglio", ampi terrazzi,veramente un look moderno. Io ho un'agenzia immobiliare, casomai la vendi.....