Ciao Ragazzi, io ho una 330d che era stata acquistata in Germania, pertanto ha tutti i manuali, in perfetto stato, ma in tedesco!! Cosa posso fare? Alcune cose ancora non le ho capite da solo o con l'uso quotidiano; si possono avere i manuali in lingua italiana, che voi sappiate??? Vi ringrazio per le risposte. Ciao !!!!
si basta andare in concessionario ed ordinarli come ogni qualsiasi altro ricambio... io sulla mia vecchi ae 46 li riacquistai a seguito di un furto subito. mi pare ma vado a naso che uso e manutenzione costasse 13 euro.
Ti ringrazio, tanto ci devo passare, però mi aveva detto il venditore che alla BMW fanno storie con le macchine di importazione parallela.........
scusa ma a lui che gli frega da dove viene la tua auto....vai in conce gli dici che ti serve un manuale dell'e46 330 d e stop....nn penso che ti facciano storie...
appero' hanno alzato i prezzi .... comunque e'un ricambio come tutti gli altri... fidati che se vai da loro a fare un tagliando, mai ti diranno, no guardi e' import e quindi non la tocchiamo :))))) Buona lettura
specifica che vuoi il manuale in italiano. per ogni ricambio anche una lampadina comune a tutte le serie, ti chiedono il libretto, non vorrei che dal n. di talaio saltasse fuori in automatico un utilissimo manuale in tedesco!!!!