Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedervi un consiglio su come risolvere un problemino che mi è capitato sulla macchina,tutte le volte che accendo i fari anteriori con kit xenon lamp digital pro, mi si accendono automaticamente gli stop,premetto che il kit xeno è gia 6 mesi che cè l'ho e non mi ha mai dato nessun problema fino ad ora, se sapete come posso risolvere il problema fatemelo sapere,perche ho venduto i fari vecchi e adesso non posso usare piu la macchina. p.s mi scordavo di dirvi che se stacco le centraline dello xenon gli stop funzionano benissimo ciao ciao
Potrebbe essere la centralina luci che sta andando via nell'altro mondo. Hai provato a scollegare gli xenon e vedere se il difetto persiste?
Prima cosa grazie per avermi risposto subito,si ho staccato le centraline e gli stop funzionano benissimo,una centralina non ha neanche un mese di vita,comunque ho fatto anche le prove alternandone entrambe e la cosa non cambia. ciao
Dovere Hai la possibilità di fare una diagnosi per vedere se c'è qualche errore a livello software? PS se al posto del kit monti le normali lampade alogene che succede?
l'elettrauto dove l'ha portato credo che l'abbia fatto un test e che sia tutto regolare,se monto le alogene funzionano bene gli stop,il fatto è che i fari sono lenticolari e non so se vanno bene con le alogene,dove ho comprato le ballast mi hanno detto di aprire le centraline e provare a fare un ponte e attaccare la massa alla carrozzeria,ma non so come si fa.
gli stop rimangono sempre accesi finche non tolgo le chiavi da quadro,anche se spengo le luci e le chiavi sono ancora infilate gli stop rimangono accesi,
Ciao Rikka! Premetto che anche io monto un kit xenon. Qualche mese fa ho avuto il tuo stesso (più o meno) problemino: - fari accesi;stop accesi sempre e quando freni si accende il terzo stop -fari spenti;quando freni si accendono le posizioni e il terzo stop Tolto gli xenon pensando fossero quelli che dessero rogne,il problema persisteva... Stessi sintomi! Risoluzione: il meccanico non trovava nessun errore nella diagnosi,ho dovuto andare in officina della conce dove mi hanno riconfigurato la centralina che gestisce i fari. Pagato 90.00 Euro. Spero tu possa risolvere diversamente il tuo problema!