Ragazzi da un giorno all'altro un faro ha iniziato a far codensa senza alcun motivo: l'auto l'avevo in cortile e non ha preso botte, i coperchi dei fari sono chiusi, non vi sono segni o crepe. Come si fa in questi casi?? Non mi era mai capitato con nessuna auto...
Capitato anche a me.... forse ti si è aperto un pò il cupolino di plastica che tappa il faro da dentro il motore... Cmq ogni tanto quando mi capita poi va via da sola
Fate voi.. Ho montato un kit xanon e il risultato è questo: un fanale fa acqua e l'altro no. Non ho proprio capito da cosa dipenda x' tutti i buchi possibili sono chiusi e sigillati
Ciclope che moto è quella in firma? Probabilmente montando i kit xenon avranno lasciato qualche gommino fuori posto
più che sia perchè per montare quei kit xeno là, devono proprio bucare il faro per far passare il cablaggio, un bel buco di qualche cm...quindi ti conviene controllare che sia tutto ben sigillato perchè probabilmente la causa è proprio quella....
L'ho montato personalmente e ci ho speso su tempo.. nel kit xenon c'è il gommino che va a tappare perfettamente il foro che ho fatto.. comunque come dicevo un faro lo fa e uno no.. Stranissimo.. Ma in questi casi un meccanico come risolve il problema? Nessuno è del mestiere ragazzi?
un elettrauto ti sigillerebbe il foro con del silicone credo....cmq è probabile che vada via da sola la condensa....