Raga ciao a tutti ci sarebbe anche la mia zona(locride) una bella gitina in montagna con un bel po di curve che ve ne pare? Si parte da siderno per arrivare su a canolo.Se poi volete fare verso vibo possiamo fare da frammichè o sul monte poro alla cavallerizza o alla curatola, si magna veramente bene
decidete tranquillamente voi il posto ma cerchiamo di non sfavorire quelli che sono piu lontani di no. io domanica sono a messina per la penultima del campionato emma spl se ce qualcuno li ci vediamo
Allora raga oltre a me con il 335D ci sono altri 2 amici uno con un 335i e uno con un altro 335D disponibili x il raduno. Non fuori calabria non ce la fanno.Forza che pian pian diventiamo tanti
Se l'idea dell'incontro è ancora valido io mi associo....da buon Calabrese....e vedo di trascinare anche un amico con un 120D....
x me si può organizzare anche domenica prossima..però non troppo lontano...tipo zona pizzo/tropea mi andrebbe bene
Per me forse domenica 04/10/2008 non è possibile sono sui colli per un week culinario(2 volte al mese ci vuole un uscita fuori calabria)Anzi per chi vuole unirsi sto organizzando x fine mese(ottobre) toscana mentre 7/8/9 novembre alba x il tartufo.Poi dicembre bolzano/vipiteno val gardena x i mercatini dove si gustano degli ottimi canederli spero si scriva cosi