o meglio il tubo in plastica di recupero che va alla vaschetta d'espansione. Il mio vecchio radio aveva il bocchettone della testata crepato, e cercando cercando ne ho trovato uno in Austria ad un prezzo modico (50 euro spedito) ora l'animale del corriere forse me l'ha sbattuto a terra e si è rotto questo pezzo. Non perde tanto, dato che ora il meccanico ha fatto un tubo d'ottone che circonda la plastica e fuso con esso assieme al metallo liquido a presa rapida, ma è il fatto di avere il pezzo rattoppato che non mi va. Questo pezzo qui per intenderci (il piccolo) c'è la possibilità di comprare solo il piccolo o devo cercarmi un altro radiatore??? (ATD sai nulla?)
abbiamo cercato ma sotto è bloccato come una forchetta al contrario una sorta di W, e alla fne si è rotto anche quello
Questa volta prova allo sfascio, magari salta fuori qualcosa di interessante, però è facile che ti chiedano intorno ai 180 euro:wink:
ciao, valuta quanto effettivamente ti chiedono per un radiatore usato. 180 euro per un pezzo che si potrebbe rompere il giono dopo sono tanti! quello della mia costa :"codice 17111436060 prezzo scontato : 294.08 euro" il tuo dovrebbe costare circa uguale...
eh lo sò alla fine di quello andrei... ma il punto è capire se si vende il solo innesto "piccolo" del tubo di recupero, a quel punto lo sostituisco e via senza cambiare l'intero radiatore.
Ho chiesto in bmw da "esterno" e mi hanno detto che ci vuole il radiatore, il mio meccanico ha chiamato una sua conoscenza all'interno di BMW per sapere se si riesce a recuperare quel solo pezzo.
niente semplicemente si è rotto il piccolo tubo di recupero ed ora sotto pressione sta iniziando a gocciolare copiosamente. Quindi mi tocca il radiatore nuovo
è successo anche a me e lo riparato come hai fatto tu però ci ho messo l'aggiunta in plastica (stesso materiale/tubo del radiatore per intenderci) e ci ho fatto un anno senza perdite e cose simile. :wink:
eh purtroppo a me non regge più -.- e pensare che l'avevo preso su Ebay per 50€ spedito ed era integro...quella chiavica del corriere mi ha rotto giusto quel pezzo -.- Va bhe ormai mi tocca prenderlo nuovo non originale e via.
su ebay.de Per quanto riguarda il radiatore c'è uno in zona che me lo da a 250€ compreso montaggio. Basta che giri qualcuno onesto si trova sempre