consiglio urgente | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consiglio urgente

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da pakomafino, 20 Settembre 2008.

  1. pakomafino

    pakomafino Aspirante Pilota

    25
    0
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Mini cooper cabrio
    Raga altro consiglio, io ho aquistato sa un mio amico una 530 nuovissima, lui c'è l ha dal 2005 kn 28000 km è più nuova di un concessionario, ora per mio filgio ho visto una 120 d anno 12/2005 ha l oxeno, sensori di parcheggio, pacchetto luci alle maniglie caricatore cd, e pensate solo 20000km il prezzo a me è di 17000 euri cosa ne dite? fatemi sapere al più presto
     
  2. cheddar

    cheddar Collaudatore

    286
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 335d E92
    Mi sembra un buon prezzo, che versione è? Attiva?
     
  3. ChrisBangle

    ChrisBangle Direttore Corse

    1.845
    72
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    21.241
    Furgoncino
    Mhh, è caretta...
    Pensando che con 20k€ si cominciano a trovare le restyling... :-k
     
  4. pakomafino

    pakomafino Aspirante Pilota

    25
    0
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Mini cooper cabrio
    Risp

    Non Lo So Come Posso Scoprirlo?
     
  5. ChrisBangle

    ChrisBangle Direttore Corse

    1.845
    72
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    21.241
    Furgoncino
    Se ha lo xeno al 95% è un'Attiva o Futura (gli allestimenti top).
    Per dedurre se è un'Attiva, prima di avere notizie certe dal venditore, devi vedere se ha i sedili sportivi (hanno i fianchetti pronunciati, altrimenti su Eletta e Futura sono piatti come una panchina) ed il volante sportivo, riconoscibile per la tipica "cicciosità" alle "9-15".
    Come particolari visibili credo sia tutto...
     
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Da xeno, sensori di parcheggio e pacchetto luci sembrerebbe una futura, ma potrebbe anche essere una eletta/attiva full optional. Ma il venditore non ne sa di più?
     
  7. cheddar

    cheddar Collaudatore

    286
    5
    8 Agosto 2008
    Reputazione:
    19
    BMW 335d E92
    Caspita! Quale sarebbe il valore esatto secondo te?
     
  8. ChrisBangle

    ChrisBangle Direttore Corse

    1.845
    72
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    21.241
    Furgoncino
    Beh, controllando su Autoscout, in effetti, vedo che l'auto che ti hanno proposto non è poi cosi cara, diciamo che di quel periodo, con pari dotazione (o un pelo migliore), ma con almeno il triplo dei km, siamo sui 16,500€, quindi la tua vale quanto chiesto.
    Le restyling con dotazione buona, non scarne insomma, quindi paragonabili alla tua, partono dai 22k€ circa.
    Conta che questi citati da me sono i prezzi pubblicati, che in fase di trattative potrebbero scendere di 1-2k€ credo.
    Sarà che sono un perfezionista, ma farei un piccolo sforzo in più ed andrei su una restyling, magari anche 118d dato che è ben più potente del pre-restyling.
    Comunque, per non crearti confusione, e per restare in tema, il prezzo della tua è abbastanza ok, dai.
    Però se non c'è fretta per l'acquisto, attendi lunedi e fatti dare dai dati più precisi e magari fai delle foto, cosi potremo aiutarti con sicurezza.
    Buona serata!
     

Condividi questa Pagina