Complimenti !!!! Già che c'eri perchè non hai messo qualche serigrafia sulla carrozzeria.... Un'aquila, un drago o uno zanichelli sul cofano .... sarebbe stato bene con il tenore dell'auto.
Gli specchi M5 li giudico troppo pacchiani. Trovo assurdo comprare un 530 normale e poi cercare in tutti i modi di trasformarlo in un M5.. Se uno voleva l'M5 doveva comprarlo.....
Ciuffo complimenti!!!Veramente bellissima!!!Ma dove hai trovato l'etichetta m da mettere sul volante?
i miei complimenti ciuffo e stupenda la tua biemme....... hoooo signor benny sei ancora vivo e da un po' che non ci si sente,come va'?
come in tutte le discussioni e i post ce sempre qualcuno che cerca di rommpere i c...... LE SUE PAROLE VIAGGIANO SUI BINARI DELLA MIA INDIFFERENZA SENZA PROVOCAR NESSUN ATTRITO:wink:
bella bella bella,complimentoni:wink: dove hai fatto fare il ricamo M sui sedili?lo voglio anch'iooltretutto ho i sedili dello stesso colore
quasi ci sono :winkoi passo al motore e troppo facile aquistarla un m5 io me la voglio costruire da me