Venerdi scorso firmato il contatto, giovedi è passato il corriere con tutto (anche se poi ho ritirato tutto venerdi dato che giovedi non ero in casa)... Ho cominciato ora a smanettare con l'HTC, sembra molto carino, ma a funzionalità Nokia (come sempre) sembra anni luce avanti...
Prepagata. MNP da Vodafone a 3 con Tutto3. Tariffa Super7 (15 cent al secondo senza scatto verso tutti, sms a 7 cent verso tutti, autoricarica di 5 cent al minuto e di 2 cent a sms) con obbligo di ricarica mensile (anche 5 euro) altrimenti c'è una tariffa base senza autoricarica e sms a 15 cent e scatto di 16 cent. Ricariche raddoppiate per sempre con il raddoppio da usare il mese dopo. Navigazione gratis per 50MB al giorno per sempre con portale WWW3 Gente di 3 gratis per 12 mesi (60 minuti gratis verso cell 3 senza scatto ogni giorno + 60 sms al giorno verso 3). Cmq sto facendo dei test di copertura in varie zone, dove mi sposto abitualmente. Dentro alcuni palazzi succede quello che succedeva una volta con Wind... parte il roaming e prende TIM esco, per strada prende 3 dentro casa prende 3 ma non dappertutto, se arrivo che è in roaming, ci vuole un po' prima che torni in 3G Peccato, pensavo fosse meglio di Wind. In pratica la Gente di 3 mi sa che potrei usarla davvero poco. Finché c'è il roaming con TIM non sarebbe male viste le tariffe e il raddoppio di ricarica ma sto roaming quando finirà? L'ultimo test lo farò lunedì in ufficio dove due anni fa ricordo prendeva a fatica TIM (si riusciva e si riesce a telefonare ottimamente solo con Vodafone in pratica)
grazie della spiegazione:wink: sembra buona come tariffa io devo passare da tim a 3 vedo che mi propongono l'unica scocciatura è il telefono umts
Aggiornamento sulla rete... fuori prende benissimo e ho tutte le tacche, ma appena entro da qualche parte va subito in roaming con la TIM. Tanto per dire, parcheggio dell'esselunga sotterraneo, la TIM mi ha preso sempre a pieno e anche nell'ascensore che porta su al super, la 3 appena finita la rampa di discesa, puf, sparito il segnale.... In casa prende solo di sopra (con appena due tacche) nelle camere, giù in salotto nisba.... Sto valutando di mettere sempre in roaming sulla TIM (anche se il passaggio è abbastanza veloce) e quando mi serve di scaricare posta o Internet seleziono manualmene la rete...
me l'ha confermato anche un mio amico,negl'edifici,nn prende quasi mai,o il segnale è scarso,molto simile a wind,forse un pò meglio,lui nn usa internet,quindi è fisso sul segnale tim,tanto come tariffe sono le migliori per ora.
Ho fatto vari test, Venezia, altopiano di Asiago, prov. di TV, alta PD, ecc. e sono più che soddisfatto. Ho deciso che passerò a 3. Dentro alcuni edifici non prende ma va in roaming con TIM quindi non ci sono problemi...
Domanda se ho bisogno di tenere aperto MSN sul telefono è possibile aprire MSN dal telefono come funziona la tariffa quanto pago?
con 3 fino a 50mb al giorno sono gratis anche per MSN http://www.3xseries.it/servizi/www/index.html io l'altro giorno ho consultato la mia gmail gratis sempre nel WWW3