ma La S non è un auto da rettilineo, con tutto il rispetto..... per la M che possiedo.. ma considera che è la stessa motoristicamente parlando dal 1999 è una M3 nel 99 doveva stare molto abbottonata in pista con una S2000...!
ciao beppe, ti ricordi di me? ci siamo conosciuti ieri sera da manu a torino!!! beh speiamo di avere notizie riguardo le targhe domani cosi martedi la belva la ritiro anche io!!!! a presto........cioe' ci vediamo a imola!!!!! eheheheh sono un po perplesso con sto idrive 2 che hai tu........perche a me mi hanno rifilato quello vecchio???? alla fine come ci siamo detti io l'ho oridnata 1 mese prima di te,possibile che per 1 mese mi sono perso idrive2??? mi sa un po di pacco!!!! consigli?
Ok facciamo così lui viene su con l'emmona ed io lo accompagno l'S2000.... Complimenti per i bolidi!:wink:
Bellissima l'emmona...ti emoziona anche da ferma!! E poi se non la scanni sempre ti consuma quanto un 330i
7.5? ................sei pronto a veder scritti i 6.1 di media appena finito il rodaggio? Comunque scusa la domanda.......com'è possibile che la tua sia targata DD? DD era la targa che avevo sulla z4 coupè ad Ottobre 2006.
Allora, con il DKG la M3 consuma 10km/l a 100Km/h costanti, scende a 8 a 130, però io da quando l'ho acquistata ad ora che ho all'attivo 6.000Km ho stampigliato un misero 6.6km/l che a fronte dei 2.8 di Nicola in pista sono una chiccheria
Pure io, quando faccio il pieno, non soddisfatto del prezzo finale, dirigo la pompa sulle aiuole dell'autogrill e le innaffio per qualche minuto
Pensavo che con quella settima lunghetta consumasse meno, ti ricordi a quanti giri stà il motore a 130 effettivi (134 di tachimetro). La mia è a 3450g/m.
complimenti x il mezzo beppe......:wink: ma come mai a milano,ke vendono più auto ke in altre provincie si ha ad agosto la targa DD ke la mia è di giugno e ha DP......te la eri fatta mettere da parte??
Appena imbocco l'autostrada ti faccio sapere :wink: Però Federico mi pare diceva che la sua M3 manuale a 130 faceva 7.5Km/l