ragazzi buon di,anche se sono poco presente,credetemi sto sempre colelgato a questo sito per leggere e vedere....mi piace tanto,purtroppo ho un problema con navigatore della mia e46,in pratica quando imposto una destinazione,la voce del navigatore è bassissima non si sente quasi,se ho lo stereo acceso ancora peggio,lo stereo si abbassa per facilitare la voce del navigatore,ma cmq è bassa, potreste aiutarmi???grazie tante....un'altra cosa dove posso trovare un dvd aggiornato magar con autovelox di nuovo tante grazie a presto...ciao
premi il tasto INFO e dopo aumenta il volume degli annunci premendo su TP-min, puoi regolare tra -9 e +9
l'ho scritto solo perchè l'ho avauta la e46 con quel navigatore :wink: prova anche sulla tua X3 che è la stessa cosa
grazie ragazzi grazie di cuore,vado subito a provare,vi farò sapere....di nuovo grazie....un'altra cosa potreste aiutarmi,vorrei cambiare stradario.o meglio aggiornarlo magari con gli autovelox....qualcuno che potrebbe vendermi il dvd o indirizzarmi?grazie e ciao
cerca in questa sezione del forum, ci sono diverse discussioni con i link per scaricarlo e con le indicazioni per masterizzarlo, naturalmente per il tuo navigatore dovrai prendere un CD o DVD High e NO Professional :wink: