Scusate ma sto girando da stamattina senza più capirci nulla, il mio problema e che vorri montare gl'Angel, ho il faro allo xeno e girando su internet ho notato una confusione enorme prima di comprare qualcosa ke non mi serve qualcuno mi puo aiutare Grazie infinite
C'è da capire, per prima cosa, se monti i fanali della prima serie o la successiva...di che anno è la tua E39?
Fino al 08/2000 uscivano con la prima serie dei fanali, dal 09/2000 sono passati alla seconda: se la tua è di fine anno, hai certamente questi ultimi. A questo punto, seconda precisazione: intendi installare gli angel o solo i cerchietti (CCFL/Neon)?
E' questo il problema vorrei capire qual'è il risultato migliore senza spendere una cifra, in giro ho visto molte ca..ate ma anche qualcosa d'interessante. Sicuramente i cerchietti sono la suluzione migliore a livello economico ma resa? Gli angel costerebbero di più ma la cosa risulterebbe più pulita, quindi che faccio
Secondo me dovresti montare i CCFL che hanno un ottimo rendimento, non costano tanto e sono semplici da montare. Per esempio http://cgi.ebay.it/BMW-GENUINE-CCFL-ANGEL-EYES-E36-M3-E34-E38-E39-M5_W0QQitemZ260285304636QQcmdZViewItem?hash=item260285304636&_trkparms=39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A2%7C240%3A1308&_trksid=p3286.c0.m14
Quoto patrol 5472:i ccfl hanno un prezzo ragionevole (gli angel con i xenon costano un botto...originali credo sui 600 euro l'uno...): il lavoro, fatto bene, è pari all'originale e, anzi, rende ancor meglio perchè la luce dei CCFL è bianchissima, mentre gli angel "factory" tendono al giallino pallido. Valuta la tua predisposizione alla manualità, perchè il lavoro di scollaggio delle plastiche è delicato...
be cysco se e il vecchio faro e abbastanza semplice,se invece e il nuovo in effetti e un po' piu' complicato.patrol ma quel prezzo li' in euro a quanto ecquivale?
Non è sufficiente. Potrebbe essere sia pre che rest. Se è un 184cv è prerest, altrimenti se 193cv è una rest, e gli angel sono di serie.
li volevo prendere però ho paura che mi manda in tilt la centralina con l'errore delle luce di posizione, ho mandato 3 mail a questo tizio e non risponde
quelli che ho preso io ccfl hanno 2 ballast per evitare problemi vari all'impianto elettrico...si montano in un niente ed hanno un effetto molto bello....