Bella serata ragazzi! mi sono proprio divertito come un bambino!!! speronare il ragazzino napoletano e farlo uscire fuori non ha avuto prezzo!!!
Buongiorno ragazzi!!!!!!!!Come al solito serata bella e divertente..grazie a tutti anche per gli auguri!!!
Ragazzi bella serata...i kart lasciamo perdere che non andavano una mazza...infatti mio fratello mi ha passato. A tornare ci ho messo 1 ora...ho fatto un giro assurdo
Approposito del ritorno... io avevo davanti Caticaco, quando siamo arrivati alla tangenziale lui ha preso direzione Bologna..... ma non abita verso nord? @Alex, sarà per la prossima :wink:
eccomi....si, in effetti ho notato che ti ho perso...eri dietro e poi puff!!!!! sparito!!!!!!...........io abito proprio al termine della est....quindi ero giusto (ossia ovest e poi immissione sulla est fino alla fine)......a meno che non ci siano soluzioni più veloci che nn conosco, il che è mooooooolto facile.....a parte il fatto che ieri la ovest era interrotta per lavori avanti un 4-5 km e mi hanno fatto fare un giro della madonnina per rientrare poco prima di linate cmq, tornando a noi.....serata bellissima.....a parte la peperonata che mi è rimasta un pò sullo stomaco....era forse per quello che ero così veloce!!!!!...... ancora auguri ai 2 festeggiati!!!!
Io dovevo andare verso Cusago, quindi dalla parte opposta :wink: Non so se andare di lì sia più veloce onestamente, io ho detto così perchè non so di preciso dove abiti, so che è verso nord e io per andare zona tipo Bresso, Sesto, Monza ho sempre fatto ovest e poi preso la A4...però ripeto, non so poi com'è...
no....mi convieni da dove sono passato che almeno prendo la est e arrivo dritto dritto a casa.....se prendo la A4 devo tornare indietro un pezzo.....