Ciao a tutti, volevo un vostro parere. Ieri sono andato in concessionaria, a farmi fare un preventivo per una 123d coupè futura. Il preventivo è stato di 38.500 , però me l ha lasciava a 35.000. io ho una 120d futura presa a gennaio a 29.000€ cn lo sconto .la valutazione che mi dava lui della mia macchina è di 20.000€.Però ha detto che vendendola da privato il valore e sui 25.000€. allora la mia domanda è : come mai per bmw dopo solo 8 mesi la mia auto si è svalutata di 10.000€ E poi a sentir parlare lui il 123d e tutto un altro pianeta confronto al 120d , e davvero così? io nn ho mai provato un 123d e quindi nn saprei. grazie
Minus ciao, credo che le risposte migliori le otterresti nel sottoforum serie 1 o forum generale. Comunque tieni conto che un'auto perde praticamente il 20%( IVA) del valore nel momento in cui viene targata. A spanne non mi sembra però che ti abbia fatto tutto questo trattamento...
si vendendola da privato potresti arrivare a quel prezzo li... la svalutazione c'e' ed e' l'iva come gia ti e' stato detto il primo fattore che concorre. cmq per la questione 120/123 non credo ci sia questo abisso. sta a te la scelta. l'ex proprietario della mia aveva anche il 120d ma a detta sua con il 123d e' stato amore. io credo siano due grandi motori...ma il biturbo e' il biturbo
io tornassi indietro indubbiamente prenderei il biturbo.. ma se fossi nei tuoi panni, non farei mai il cambio dopo soli 8 mesi.. economicamente è un bagno di sangue.. il tuo venditore ti ha fatto delle valutazioni di mercato, e devo dire che secondo me 27 cavalli e una turbina in piu non li valgono i 9000 euro a differenza che ti chiede dopo soli 8 mesi che hai la macchina.. :wink:
ahahahaha ma e' vero... ora che ho letto il tuo messaggio ho pensato fammi vedere chi e' sto stupido che prende topic d'epoca... e poi ho vsto il mio nick! cmq non so come ho fatto