ciao a tutti ! dopo 2 giorni di M3 volevo postare le mie impressioni , sicuramente saranno cose che avete gia sentito molte volte .... da martedi a oggi mi sono macinato 1020 km in giro per il nord italia, e mi sono reso conto di avere due macchine a disposizione ; una è tranquilla silenziosa e piena di comodità , l'altra è una belva dai limiti veramente alti , in un pezzo di montagna mi sono accorto comunque da quanto sia facile rispetto l'S2000 e che le velocità che si raggiungono sono impressionanti anche a regime di rodaggio... il motore è una goduria enorme , sono in giro a finestrini giu per ascoltarmelo .... il dkg passa dal D2 che nulla invidia allo steptronic all' S5 che è quello che ho sempre agognato il navigatore nuovo si è macinato la chiavetta USB e si è copiato tutto su hard disk , ho in macchina 800 brani di musica senza ammennicoli da portare a spasso. l'idrive 2 è veloce , molto piu rapido nelle scelte del vecchio e la grafica del navigatore è piacevolissima. qui però nasce un dubbio .... ma non avendo un dvd come farò a infilare gli autovelox????? mi sa che per ora mi porto a spasso il palmare .... altra nota dolente è l'autonomia , intendiamoci non i consumi che sono onestissimi secondo me per il tipo di auto ma la capacità del serbatoio è un po scarsina , magari una 15ina di litri in piu non erano male , ma non si puo avere tutto :) a per inciso ho visto che a passeggio faccio poco piu dei 9 , ad andatura piu allegra o cittadina intorno ai 7.5 allego foto segnaletica !!!! un grazie a tutti per i consigli avuti , a presto Beppe
Complimenti di nuovo Beppe, non esagerare con i programmi veloci del DKG, anche lui è in rodaggio :wink:
Stupenda! E' quasi gemella dela mia che ritirerò lunedì, spero.... Mi sorprendono i tuoi consumi, probabilmente merito del dkg. Ciao
Beppe, non che altro dire se non COMPLIMENTI Mano a mano che fai km qualche volta continua a scrivere le tue impressioni , sono preziose ciao
Beppe, che altro dire se non COMPLIMENTI Mano a mano che fai km qualche volta continua a scrivere le tue impressioni , sono preziose ciao
Anche io sono ancora in rodaggio ora circa 1.100 km... ma la mia è manuale ed i consumi da te indicati... proprio... non ci siamo nel senso che la mia consuma decisamente di più... Ad ogni modo ho visto che hai la S2000 nel box... io l'ho venduta per la M.. a volte un pò mi manca!
Wow...che dire!!! Si sta preparando un trenino per il Ring coi fiocchi Complimenti a Beppe e chi non porta la sua M al Ring...MARRANO EH...chi non porta la sua M al Ring...MARRANO EH.
piu facile che al ring venga su con la s..... ah il 28 siamo ad imola con l's2kclub la s è una droga , non riesco a farne a meno..... i consumi vedo che sono tutto sommato buoni , in ogni caso in rodaggio ovviamente non esagero col gas o se è merito del dkg .... eppoi alla fine se volevo consumare poco prendevo la yaris........ diciamo che sono .... bigamo (automobilisticamente parlando eh !)
E' vero la M va più forte ma la S è una follia di macchina,,,, un delirio.. che se esageri.. ti punisce....
Al Ring con la S tra un rettilineo e l'altro fai a tempo a fumarti una sigaretta, con tutto il rispetto per la S2000