Buona sera mi presento sono Laura e nemmeno a dirlo sono la donna di xlite (o xlite men) e come mi ha definito il gelataio Carlo xlite/donna. Spero di essere ben accetta.....ciaooooo
Ma mi sà che io con questo bel forum....centro un pò pochino...però nei mie sogni c'è un BM!! anche più di uno Per il momento mi accontento di fare la navigatrice...ma prima o poi sarò un PILOTA e farò trottare il mio ometto
Ben arrivata amore mio, volevo chiarirti due cose: 1° non sei solo una navigatrice ma di tanto in tanto anche pilota; 2° volevo dirti che dopo le frustate ho cambiato le serrature del BM. Claro??? Torna pilota del tuo rottame di corsa e baci baci
Che piacere e che onore ! Gelaaaatiiii benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI