ciao raga, quanto siete riusciti a pargarla la vostra?? io 120d coupè m sport optional aggiuntivi: vernice blue le mans cerchi 18'' m sport sensori parcheggio posteriori €. 34800,00 mi sembra troppo caro...non credete?
non mi sembra per niente caro...la configurazione della mia 123 con gli optional viene 10 mila euro di più!
Neanche a me sembra molto...considerando il fatto che hai aggiunto pacchetto Futura e M Sport non mi pare un prezzo altissimo...
great bump up then lurk----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Welcome to our site:wow power leveling,everyday wow powerleveling,world of warcraft power leveling,world of warcraft powerleveling,cheap wow gold
eh lo so...ma la 123d coupè mi piace da impazzire,quindi è inutile dire con quella cifra ci prendi un serie 3 perchè non mi interessa...gli optional putroppo costano!...e faccio presto ad arrivarci!
Ma quello è il prezzo da configuratore? Perchè se no non si spiega il prezzo... Io ho pagato, ordinata nuova, una coupè 120d futura con cambio automatico metallizzato e sacca sci 32k... Ciao.
no il configuratore viene 37900,00 circa....fanno circa l'8% di sconto... io penso che si possa arrivare fino al 10-11%? sbaglio??
Io l'ho presa in provincia di Milano. Ti dico che appena mi sono seduto lo sconto era del 10%. Alla fine mi ha fato il 13.5%. Tira! Tira! In bocca al lupo.
Nossignore. Niente usato. Ma tu invece dove la prenderesti? P.S. Mamma mia che macchina! Ritornassi indietro non avrei tutti i dubbi che mi facevo...
gira per concessionarie, ce ne sono a decine in pronta consegna e te le lanciano dietro.... gia' a maggio mi avevano proposto un 120d coupe' con un 20 % di sconto... mi sa che ora strappi pure di meglio
Ancona, Marche... ho sentito una conce di Bologna e mi ha detto che può fare il 10-11% max, ma mi valutano poco l'usato... invece in Ancona mi fanno l'8% ma mi valutano bene l'usato...risultato? il prezzo è uguale.........quindi?? la mia macchina vecchia non si può vendere come privato..troppe rogne... devo darla per forza indietro al conce....
brutta roba darle dentro...... in pratica gliela regali ..... piu' volte ho riportato il mio esempio... e vendendomela io, ho risparmiato 10.000 euro .
A quel prezzo, io ti posso levare altri 300€!!:wink: In tutto sarebbe 34.500,00 € copmpreso l'IPT e l'auto è ufficiale italiana!!!!!
Boh!! Io ne ho fatti davvero tanti di preventivi, almeno da 6 concessionarie della zona di Milano ed Hinterland e credimi nessuno mi ha mai fatto meno dell'11... Poi ovviamente con il ritiro dell'usato ci si incasina le cose. Mai dato dentro un'auto al concessionario... fosse solo perchè almeno la trattativa parte da zero e posso tirare come una bestia. Ciao.
non meno dell'11!!! incredibile!!!! da me se la tirano da paura!!! quasi quasi mi sa che compro audi........... alla fine ti fanno passare la voglia!!!