Salve raggazzi.. ho installato il kit xeno 6000k marca supernova sulla mia E87, ma al momento dell'accenzione il fanale destro lampeggia, mentre quello sinistro è stabile ma con un fascio di luce più giallo rispetto a quello di destra che è molto bianco. Se do dei colpi di accelleratore lampeggiano tutti e 2 i fari. A motore spento invece nn lampeggiano. Qualcuno di voi mi potrebbe dare un consiglio per risolvere al più presto questo problema?grazie
Un mio amico sulla grande punto e un altro sulla leon (nuova) hanno avuto lo stesso problema... Mi pare abbiano risolto con un condensatore ma non so messo dove! Aspettiamo qualcuno di più esperto!
In pratica hai le frecce-abbaglianti! Scusa, ma talvolta bisogna sdrammatizzare (o più scientificamente, dire c*****e...)
occorre un kit xenon specifico per bmw e87 con ballast professional se ti interessa contattami oppure devi montare dei moduli cam bus.
anche io ho messo gli aftermarket , vanno bene ma hai montato la centralina apposita per non far accendere le spie del cruscotto??
ciao,è stato semplice montare il kit after market oppure ci vuole per forza l'elettrauto???considera che sono abbastanza pratico a montare e smontare....
Ciao, monta questi e sei a posto. http://cgi.ebay.it/2-CONDENSATORE-WARNING-CANCELLER-FILTRO-XENON-CAMBUS-/320523828868?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa0b57e84
ciao a tutti!io ho un problema con la mia serie 1 E87 futura, da pochi giorni il faro destro fa dei strani scherzi!appena si accendono i fari e prendono posizione dopo alcuni secondi il faro allo xeno destro si spegne e si riaccende ad intermittenza per 3-4 volte fino a che il check non segnala il problema, poi mi rimane l'allarme sul check ma i fari funzionano perfettamente (a parte l'intermittenza per quei 20 secondi) allora l'ho portata in assistenza l'ho ritirata oggi il capo officina mi dice che l'errore arriva dalla centralina del ''vano piedi '' e dice che bisogna sostituirla!sicuramente non me la passeranno in garazia, quindi volevo sapere se era gia capitato a qualcun'altro?e come potevo risolvere il problema?(senza spendere presumo 400 euro)
Ciao a tutti! Ho un problema del quale non riesco a venirne a capo e vorrei il vostro aiuto!!! Sulla mia 120d del 2005, ho montato 1 kit xenon aftermarket. Subito dopo il montaggio ho riscontrato : Sfarfallio dei fari all'accensione, il faro sinistro si accendeva e spegneva 1 paio di volte spia errori fari spia errore auto sul ponte. OK, aggiudicato che il kit che ho preso era una ciofeca, ho preso le lampadine alogene e le ho rimontate su. Il fatto è che continua a segnalarmi tutti gli errori. Ho provato anche a cancellare gli errori con 1 tool di diagnosi e niente da fare, continua a segnalarmeli. Ho provato anche a staccare la batteria per una 20ina di minuti e niente. Qualsiasi tipo di aiuto o consiglio sarebbe molto gradito. Vi ringrazio in anticipo!!!