Problemi Kit Xeno | BMWpassion forum e blog

Problemi Kit Xeno

Discussion in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' started by andrea.v6, Sep 12, 2008.

1. andrea.v6

andrea.v6 Aspirante Pilota

18
    0
    Jul 15, 2008
    BMW 118d
    Salve raggazzi.. ho installato il kit xeno 6000k marca supernova sulla mia E87, ma al momento dell'accenzione il fanale destro lampeggia, mentre quello sinistro è stabile ma con un fascio di luce più giallo rispetto a quello di destra che è molto bianco. Se do dei colpi di accelleratore lampeggiano tutti e 2 i fari. A motore spento invece nn lampeggiano.
    Qualcuno di voi mi potrebbe dare un consiglio per risolvere al più presto questo problema?grazie

2. Marco86

Marco86 Collaudatore

304
    1
    Mar 27, 2008
    120d 3p Attiva Moto: MV Agusta F3 675
    Un mio amico sulla grande punto e un altro sulla leon (nuova) hanno avuto lo stesso problema... Mi pare abbiano risolto con un condensatore ma non so messo dove! Aspettiamo qualcuno di più esperto!

3. ChrisBangle

ChrisBangle Direttore Corse

1,832
    66
    Jan 12, 2008
    Furgoncino
    In pratica hai le frecce-abbaglianti! :lol:
    Scusa, ma talvolta bisogna sdrammatizzare (o più scientificamente, dire c*****e...) :mrgreen:

4. lwb1824d

lwb1824d Aspirante Pilota

13
    1
    Sep 18, 2008
    1
    Very good

edit

Last edited by a moderator: Feb 23, 2009
  5. Stefano_tech

Stefano_tech Kartista

85
    0
    Jun 18, 2007
    BMW 320D E46
    occorre un kit xenon specifico per bmw e87 con ballast professional se ti interessa contattami oppure devi montare dei moduli cam bus.

6. ringhio

ringhio Secondo Pilota

941
    8
    Apr 14, 2008
    ex BMW SERIE118D 170CV M SPORT

anche io ho messo gli aftermarket , vanno bene ma hai montato la centralina apposita per non far accendere le spie del cruscotto??

7. lupo-roma

lupo-roma Aspirante Pilota

19
    0
    Dec 1, 2009
    bmw 120 d
    ciao,è stato semplice montare il kit after market oppure ci vuole per forza l'elettrauto???considera che sono abbastanza pratico a montare e smontare....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. Anerdiracing

Anerdiracing Direttore Corse

1,605
    56
    Jul 7, 2010
    F20 125i Msport
    E' semplicissimo vai tranquillo :wink:

9. ukkiu

ukkiu Aspirante Pilota

17
    0
    Aug 10, 2010
    bmw serie 1 cabrio e88 120d
  10. nordicaspark

nordicaspark Aspirante Pilota

2
    0
    Mar 1, 2011
    bmw serie 1 E87 futura
    ciao a tutti!io ho un problema con la mia serie 1 E87 futura, da pochi giorni il faro destro fa dei strani scherzi!appena si accendono i fari e prendono posizione dopo alcuni secondi il faro allo xeno destro si spegne e si riaccende ad intermittenza per 3-4 volte fino a che il check non segnala il problema, poi mi rimane l'allarme sul check ma i fari funzionano perfettamente (a parte l'intermittenza per quei 20 secondi) allora l'ho portata in assistenza l'ho ritirata oggi il capo officina mi dice che l'errore arriva dalla centralina del ''vano piedi '' e dice che bisogna sostituirla!sicuramente non me la passeranno in garazia, quindi volevo sapere se era gia capitato a qualcun'altro?e come potevo risolvere il problema?(senza spendere presumo 400 euro)

11. Foca90

Foca90 Aspirante Pilota

5
    0
    Mar 9, 2015
    BMW 120d
    Ciao a tutti!

Ho un problema del quale non riesco a venirne a capo e vorrei il vostro aiuto!!!:confused:

Sulla mia 120d del 2005, ho montato 1 kit xenon aftermarket.

Subito dopo il montaggio ho riscontrato :

Sfarfallio dei fari

all'accensione, il faro sinistro si accendeva e spegneva 1 paio di volte

spia errori fari

spia errore auto sul ponte.

OK, aggiudicato che il kit che ho preso era una ciofeca, ho preso le lampadine alogene e le ho rimontate su.

Il fatto è che continua a segnalarmi tutti gli errori.

Ho provato anche a cancellare gli errori con 1 tool di diagnosi e niente da fare, continua a segnalarmeli.

Ho provato anche a staccare la batteria per una 20ina di minuti e niente.

Qualsiasi tipo di aiuto o consiglio sarebbe molto gradito.:cry2

Vi ringrazio in anticipo!!!

Share This Page