Salve, Ho Un Rumore Nella Ruota Anteriore Sx Mi Ha Detto Il Meccanico Che E Il Cuscinetto Della Ruota... Pero Mi A Pure Detto Che Non Si Puo Cambiare Che Si Deve Cambiare L'intero Pezzo????? Cosa Ce Di Certo???? Poi Mi Ha Detto Un Amico Che Ce Una Versione Che Si Cambia Completo E Ce Un'altra Che Si Cambia Solo Il Cuscinetto All'interno...???????? Cosa Ce Di Certo??????????
Support Very good!!!!------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Well come to our site:buy Warhammer Online Gold,2 Moons Dil,buy RS Gold,SRO Gold,EVE Online ISK
Che io sappia il gruppo cuscinetto mozzo sull'anteriore è unico, infatti il cuscinetto è montato all'interno della "ruota fonica" che poi altro non è che il mozzo stesso a cui si fissa il disco freno dalla parte anteriore e che termina con una corona dentata dalla parte interna, la cui rotazione viene monitorata dal sensore abs, il quale durante la rotazione legge il numero di denti nell'unità di tempo per permettere alla centralina dell'abs di ripartire la frenata nel modo opportuno :wink:. Che io sappia il gruppo cuscinetto-mozzo è unico e montato in fabbrica per assicurare l'ortogonalità tra asse cuscinetto e superficie di contatto mozzo-disco freno ......spero di esserti stato utile e per chiarezza ti allego lo schema di assemblaggio. Ciao
sidney e come ti va la macchina???? io pensavo che erano le gomme ma mi rullano troppo... quanto li hai pagati ??
il rumore del cuscinetto usurato e' inconfondibile, nn puoi sbagliare.ti sembra di avere un aereo sopra il tetto che aumenta con l'aumentare della velocita... la macchina va tale e quale a prima, il cuscinetto usurato fa rumore ma nn e' che ti stravolge l'andamento...forse perche io appena sentivo che davano noia li ho cambiati e differenze nn ne ho notate... nn ricordo se li ho pagati 160 la coppia o l'uno montati...
Sidney, ma quelli di dietro non sono completi. Io ne ho comprato uno per il posteriore, che mi è partito, ed ho comprato il solo cuscinetto. Per gli anteriori mi hanno detto invece che avrei docuto prendere il gruppo completo.
Quoto, quelli anteriori della FAG (pezzo OEM) costano 110 euro l'uno e sono un blocco unico, non puoi cambiare solo il cuscinetto a sfera.
Shark di ricambi e loro listini ormai si è fatto una cultura,di pezzi originali sulla sua auto,non ha più manco il volante. Paolo si scherza ehhh!!! certo che gli hai cambiato un pò di roba alla tua amata.
Infatti gli ho cambiato pure quello Un giorno appena ho tempo apro un topic su come era e come è diventata :wink:
sinceramente nn ricordo....a me faceva rumore l'anteriore sx ma ho cambiato anche il destro preventivamente...credo 160 l'uno montati. per i posteriori, cambiati anche questi prima che facessero rumore, credo di averli pagati qualcosa meno...ma piu o meno eravamo li 130k km circa...ma ripeto che solo uno anteriore era rumoroso:wink:
E' la verità,pensavo fosse un fine 2001 ben tenuto. :wink: Valle a trovare le auto usate trattate come le trattiamo noi.