E' possibile ridurre il costo dell'assicurazione dell'auto entrando a far parte di Associazioni, club o altro?
si se hanno delle convenzioni, ma difficilmente sono associazioni gratuite. le convenzioni vengono fatte ad esempio a dipendenti pubblici, ass. mediche... é il numero che dà potere d'acquisto!
ho sentito di si...un amico ha una clio williams...è iscritto al club e di assicurazione paga molto meno. sarebbe interessante sapere se con il BMW PASSION CLUB si possa fare una convenzione per l'assicurazione.
però per fare delle proposte bisogna avere un numero ampio di iscritti e la coolaborazione degli amministratori. non me ne occupo ma mio padre sì
per esempio unipol fa uno sconto 10% ai soci coop!!!!!! e per l'assicurazione furto ti montano l'antifurto satellitare con un risparmio dell'80% sul premio e un canone annuo di 30 euro per il comodato d'uso dell'impianto satellitare
sul unipol e' vero io ho il pacchetto completo con l'antifurto sat. pago 430 ogni 6 mesi .l'auto e' ass. per 26000 euro
certamente il tutto varia da regione a regione ...poi il mix unipol-coop-emilia romagna direi che sia il massimo del rosso intenso
Raga,non ve la prendete a male..... io con la mia polizza Allianz-Lloyd Adriatico,4° classe di merito,pago 420euri l'anno.....
Agree Gooooooood topic!!!!!!------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Welcome to our wow power leveling site:Maple Story Mesos,Cheap WARHAMMER ONLINE GOLD,RuneScape Money,buy SilkRoad Online Gold,buy Gaia Gold