Ciao ragazzi, se non disturbo volevo sapere con chi siete assicurati e i costi sia della RCA base che furto ed incendio (ed eventualmente atti vandalici ed altro) grazie ciao
io con il satellitare incendio e furto atti vandalici e cristalli per un valore di 68.000 sul furto pago 680€ anno, per quanto riguarda la Rc pago 780€ annui e sono in 7a classe
Io abito a Roma, città assai costosa sia per la RC-Kasko che per il furto e sono in primissima classe. RC: €680 Kasko: € 680 Inc. Furto, Atti Vand, Eventi Atmosferici, Cristalli (73000): €1200
Innanzi tutto grazie per le vs risposte Stamattina ho fatto un preventivo su Direct Line Io sono di Perugia e l'RC auto (1a classe massimale 1.500.000) è ottimo, circa 440 euro. Il problema che non assicurano per tutto il resto !!!
Io classe 1 con AXA: rca, kasco, furto/incendio (senza scatolette nere), cristalli, atti socioPATICI :wink:, uragani vari 2.900 circa. Il furto per il 1° anno mi rimborserebbe il prezzo pagato in fattura del nuovo, sulla Kasko c'è un 10% di franchigia.
io abito a milano e spendo 2.900 euro annui così ripartiti: RC 330 euro INcendio -furto 2.100 euro kasko collisione 350 euro atti vandalici 90 euro infortunio guidatore 30 euro buona ricerca!:wink:
nemmeno loro purtroppo stamattina ho provato con 6sicuro.it e nessuna delle compagnie prevedeva furto ed incendio Credo però che non sia necessario stipularla con la stessa compagnia della RCA base ma attendo risposta da chi ne sa di più
La RCA è ottima , il furto/incendio un pò meno ma penso dipenda da dove vivi in modo più marcato della RCA
Io ho l'X5 assicurata con Linear ed ho anche l'incendio e furto, anche se alla fine del mese passo anche il panzer alla Axa visto che mi ha fatto un prezzo migliore e con meno franchigie :wink:
RC è così bassa perchè è una polizza (ereditata da mia mamma) molto vecchia in cui sono classificato in sottoclassi della 1 (classi non convenzionali per passaggi ad altre assicurazioni ma che il mio assicuratore considera per agevolare la retention della clientela) furto/incendio è alta ma considera che non è praticamente prevista franchigia (500 euri fissi) e forse anche perchè non ho antifurto satellitare....
sto tentando di fare il preventivo con linear ma non riesco ad andare avanti perchè non mi fa selezionare l'allestimento C'è un bug credo
Io sono indicativamente sui 1.700 euro comprensivi di RC, INC, FURTO, CRISTALLI ED ATTI VANDALICI. Nic solo altri 680 euro per la KASKO?!?!?!? Io pensavo molto ma molto di +......quasi quasi.
Si, devi chiamare e farla al telefono quella per la M3, anche a me fece così sul sito :wink: E ora che mi ricordo, loro arrivano ad un massimo di 50.000 Euro o 70.000 se monti la scatoletta nera
Io con la E46 1500 Euro ed ho atti vandalici, furto incendio, RCA, infortunio guidatore, eventi atmosferici e cristalli. Sono in primissima classe grazie ad una polizza ereditata in famiglia, per di più l'assicuratore dice di avermi fatto un prezzo "amico"