Salve a tutti... alla BMW mi hanno riferito che la mia 525d (km 124.000) ha un supporto motore rotto. Ora lasciando stare il fattore prezzo (60+100 manodopera), vorrei sapere a quali problemi andrei incontro, visto che la data del cambio è stabilita per la settimana prossima. Può essere dovuto al supporto motore il fatto che sento un ticchettio(simile ad una pietra in una ruota solo che lo fa anche da fermo) esclusivamente tra i 1500 e i 2500 giri motore??? Infine vorrei chiedervi(premesso che ho dischi e past. anteriori e post. nuovi), quale può essere la causa di una vibrazione allo sterzo quando decellero in autostrada senza pigiare deciso sui freni(in caso contrario la vibrazione cessa). Grazie a tutti
La vibrazione in autostrada può derivare anche da un errata equilibratura delle gomme dovresti frenare e vedere se l'auto tira leggermente da un lato, oppure le gomme posso essere ingottite... per il resto non so che conseguenze possa comportare la rottura del soppurto motore anche se immaggino le vibrazione che riceve tutto il telaio e di conseguenza tutti i restanti organi del motore