beh allora potrei dirti (guarda che lo sto facendo simpaticamente eh!): hai un X5 4.4i o sei benzinaio o butti gli eurini :wink:
Accipicchia, per un attimo ho creduto di potermela cavare senza termiche, ma contando i pareri pro... Chi vende delle termiche non troppo lontano da Roma:wink: O lontano magari faccio una gita:wink:
Quindi ho circa un mese per organizzare un week-end a base di termiche Comunque la 4.4i non consuma molto di più della mia vecchia Volvo Polar
Ciao ti avevo scritto questo msg... sono a teramo... piuttosto vicini... ho delle gomme che sto vendendo... ho due treni di gomme termiche entrambi Pirelli ice&snow: - 255/50-19 285/45-19 senza cerchi praticamente nuove a 600€ - 255/55-18 all'80% compresi cerchi bmw modello a 500€ le avevo entrambe sulla mia vecchia x5 e mi sono trovato benissimo con entrambe le soluzioni.. Ciao quote=luigim;2286794]Accipicchia, per un attimo ho creduto di potermela cavare senza termiche, ma contando i pareri pro... Chi vende delle termiche non troppo lontano da Roma:wink: O lontano magari faccio una gita:wink:[/quote]
la Polar (945) era ottima, però dopo tanti anni avevo voglia di cambiare (aveva anche un solo air bag e io ho 2 bimbi + moglie). Comunque il vantaggio di cambiare auto dopo 10 anni è che non noti tutta questa differenza di consumi. Di comodità però....
Ahahaha è vero! Pensa che un mio ex collega di lavoro aveva una Golf II ed è passato ad una Golf V....il giorno dopo il ritiro era tutto contento perchè aveva il contakm a cristalli liquidi
vuoi mettere un bel 850 T5R per giunta 2.3...... per l'epoca una bomba....ma a benzina....con un pieno arrivavi si e no....al corsello dei box...partendo dal box ovviamente.... tanto di cappello a Volvo...oggi se ne trovano alcune con anche 230.000km...e ti danno pure 12 mesi di garanzia (se acquisti in Volvo....) rileggendo mi rendo conto che sono un bel pò OT....
certo le hai sul libretto 255/55-18 e ovviamente puoi montarle tutte e quattro... con i cerchi e l'ideale, le monti quando parti e le smonti quando torni in un attimo... se vuoi qualche foto e dettaglio in più mandami la tua email... ciao
Per me non c'è l'assillante dilemma se montarle o no. A me assale il solito discorso se prenderle runflat oppure normali e kit riparazione
E' un dilemma più che giusto il tuo. Con le runflat stai tranquillo che ti riportano sempre a casa, però sono un filino meno confortevoli delle tradizionali. Con le tradizionali e il kit se laceri la gomma su un fianco sei a piedi, però è una gomma più comoda sulle asperità del terreno. Con la runflat ho bucato una sola volta, era notte e c'ho girato tutta la serata comunque, poi il mattino dopo sono andato con calma dal gommista con la gomma bucata e me l'ha riparata :wink: