Ve la presento con un paio di fotine! Hornet 600 del 05/02 con 26.000 km, presa il 2 di agosto, che ve ne pare?? come modifiche ha: frecce in similcarbonio specchietti in similcarbonio cupolino puig fumè(tra poco nero) manubrio piega bassa oro WPR tubi in treccia ant e post con raccordi in ergal rosso paramotori dpm nero opaco scarico leovince sbk evo 2 in titanio portatarga stop tagliato a filo cerchi verniciati in blu metallizzato strisce contorno cerchi gialle fluo corona 44 denti dovrebbe essere tutto... poi vorrei un consiglio, siccome vorrei comprare un casco intagrale sportivo senza spendere cifre anormali, cosa ne pensate del VEMAR VSREV??lo usa nessuno??
che bellina!!!!! Ce l'ho anche io! Per il casco devi provarli tu,ad esempio a me i Suomy piegano le orecchie e danno fastidio,Nolan idem...tra quelli a cifre modeste io mi trovo da Dio con HJC
con un pieno senza esagerare fai 180-190km prima della riserva 13l + 3l...grosso modo con 10 euro fai 100km
Si me lo ricordo, la tua è nera vero?!:wink: mi sono comprato anche i cavalletti x tenerla ferma d'inverno e x fare manutenzione! infatti gli voglio mettere il kit forche la prossima primavera..tu hai le molle ohlins vero?ho letto che cambia parecchio.. x il discorso casco, vorrei andare a provare l'x-lite, suomy, e shoei..ma questa settimana non posso...poi viene il freddo....non so se a questo punto aspettare la prossima stagione.. @fasolini: con 20 euro ci faccio dai 200 a 250 km...non considerando la riserva..
èèè??????? io se appena entra in riserva faccio il pieno fino alla prossima riserva ci faccio anche 250 km con il pieno! l'altro giorno tirando un pò di + ho fatto 200km.... ma te mjacky da quello che ho capito hai un altro passo rispetto al mio........!!!
No no...non sono uno smanettone. Anzi quando vado al mare (60km a+r) tengo i 90 all'ora massimo 120 per un sorpasso. al massimo sono arrivato a 230km prima della riserva ma è un caso. Forse il mio serbotoio ha un pescaggio diverso intatti appena entro in riserva 20 euro non ci stanno
a me si...anzi con 20 euro riscende un pò...non viene pieno pieno..bo ci sta...la tua di che anno è? cmq con l'altra hornet (sempre maggio 2002) non ho mai superato 230km con 20 euro...ma mi sa può dipendere anche dalle candele carburazione ecc..
avrà qualche problema...la mia ha la 44 il bmc e lo scarico ed è un 2000 con 27000km ricord che 2 anni fà comparavo i consumi e consumava meno della mia ex Bravo jtd
probabile che abbia qualche problema di candele e/o carburazione...anche se non avverte niente di strano ci sta che il rendimento non è ottimale e i consumi ne risentono..
o di filtro aria :wink: dicono di farci 20000km con quello originale...io ogni 5000 lavo il BMC :wink:..mi piange il cuore venderla
ragazzi la mia appena va in riserva tempo 30/40 km sono fermo!!! infatti l'ultimo pieno fatto oggi parlava di 16lt (la mia è del 2003...)...praticamente mi fermo sempre quando mi esce la spia e azzerando più volte i contachilometri faccio circa 200km...e non vado in giro molto sobrio purtroppo!!! credo mi faccia i 15 più o meno...non disdegno i prima e seconda a 12000giri e terza in appoggio su strade libere ma raramente sono sopra i 120 se non per brevi tirate...km moto 20000, tagliandi regolari e modifica scarico arrows...mi sa che pescano tutte un po a modo loro!!!