ragazzi ho cambiato nella firma, la foto, quando sono andato a salvare mi dava una bella X rossa, sapete come aiutarmi? grazie a tutti
devi aver sbagliato link. una volta era l ultimo, adesso invece se vedi sotto l ultimo c'e' un ulteriore scritta seguita da un +..clicchi sopra e si apre un ulteriore link, quello giusto fai copia, vai sul forum, clicchi sull icona gialla tipo disegno, paesaggio, e incolli il link...attenzione a cancellare nel pop up che si apre la scritta http, altrimenti hai un doppione e quindi non funziona. il problema del link nascosto l avevo segnalato pure ai mod, strano non abbiano provveduto magari con una piccola segnalazione. o forse l han fatta e ce la siamo persa entrambi.
grazie cmq, ma cliccando sul link con la + mi esce questa scritta DO NOT Use Link Below when posting. Use FORUM Links above for posts
tutto ok, avevo preso un abbaglio, dopo questa dicitura c'era un altra che non avevo visto, cmq grazie Killer Queen
Non avertene ma la prossima volta ............. non usare questa sezione per problemi con le immagini. Inoltre non ti pare davvero troppo grande l'immagine ?:wink:
Per problemi questa : http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=122 Poi la foto è di una E90 che con questa sezione non centra nulla. Non voglio fare il rompi, ma se posso cerco di insegnarti ad usare il forum nel modo corretto.
a parte che non sto discutendo della e90, ma era solo una forma simpatica di mostrarla a tutti, staff compreso, e poi penso che posso avere in firma quello che voglio.... per quanto riguarda la sezione relativa all'inserimento dell'immagine, siamo d'accordo.
Si certo puoi mettere quello che vuoi in firma. Ma spiegami quella macchina che ora hai tolto........ era un E90 della POLIZIA (tedesca) credo. E cosa attiene con la sessione E46 ......... ???? Sei stato tu a chiedere commenti se piaceva o meno....... giusto? Quindi per cortesia non farmi la morale.:wink: Hai sbagliato sezione.......... io volevo darti delle indicazioni ........ e mi pare di non averlo fatto in tono sgarbato..........:wink:
non mi va di fare polemiche e tanto meno una morale perche' non sono il tipo, qst cose cerco di evitarle (con tutti), ma a dirmi che chiedevo considerazioni sulla e90 solo per aver detto "bella no?" mi sembra esagerato da parte tua....