ciao ragazzi volevo sapere se sulle vostre M avete avuto problemi di frizione? se si, che uso facevate dell'auto? A qualcuno di voi è già capitato di sostituirla? qualcuno di voi l'ha sostituita con una sportiva?
...Manuale o SMG? Immagino manuale...Comunque io con SMG non ho avuto ad oggi problemi e sono a 120mila km
Puoi anche scegliere di far modificare lo spingidisco e lasciare tutto il rsto com'è...:wink: P.s. Conosci Bruno Bello che corre da una vita con il numero 94?
uno sfigato! cmq le frizioni BMW se usate nel modo sbagliato (partenza su di giri, sfrizionate prolungate etc..) ti salutano molto in fretta...è cosa abbastanza nota... QUesto proprio per il tipo di sistema che usa BMW...:wink:
.............appunto.. c'è chi cambia frizioni di continuo e chi non la cambia mai, il "piedino" ha la sua importanza..
vi diro' ragazzi ad oggi 167800 km è il problema mi sta sorgendo da poco ogni tanto e dico ogni tanto sembra che slitti ma solo in terza per il resto mai avuto problemi di nessun tipo e la macchina la uso quasi sempre al limite