salve dovrei cambiare le pastiglie freni sia anteriori che posteriori e i dischi anteriori sapete indicarmi quale marca è meglio e magari pure qualche rivenditore online? grazie mille
a meno ke tu nn cerchi prestazioni maggiori.. o un risparmio estremo.. stai sugli originali ke vai sul sicuro!! io ti parlo x la mia macchina.. pastiglie 90 a coppia..e se nn ricordo male 70 euro a disco.. (posteriori)
no il discorso è che quando c'è la sicurezza non penso che uno debba guardare al risparmio però come sappiamo la bmw ci guadagna abbastanza e volevo fare eseguire il lavoro dal mio meccanico con i dischi e le pasticche che le portavo io leggendo sul forum alcuni dicono che i dischi ate vanno bene mentre i brembo no .. poi se non ho capito male ora la brembo ha siglato un contratto con bmw per fornitura dei freni .... quindi chiedevo solo un consiglio su che marca scegliere grazie
se hai visto i miei prezzi.. nn mi sembrano x nulla esagerati o gonfiati... e stai sul sicuro che ne si ovalizzano ne niente alla pirma frenata brusca.. e li puoi acquistare anke tu gli originali bmw dal sito mbmw.it .. ma il prezzo è pressoche lo stesso di quello del meccanico.. risparmierai 15 20 euro.. quindi secondo me meglio far acquistare da lui.. ke ti fa anke il lavoro piu volentieri.. e se ne aprofitta meno sulla manodopera..