Stacco batteria...posizione errata!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Stacco batteria...posizione errata!!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da xml_l, 16 Settembre 2008.

1. xml_l

xml_l Aspirante Pilota

26
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Salve, ho ancora una volta bisogno del vostro preziosissimo aiuto: dopo aver staccato per max 10 secondi la batteria della macchina, adesso il navigatore mi segnala una posizione nella mappa errata di circa 200 metri...Ho notato questo problema circa 4 giorni dopo aver aggiornato la versione software alla 29.1 e le mappe alle high 2008-1 (il lettore è un MK4). Quando è successo la prima volta, ho reinserito il DVD originale e la posizione si è corretta, poi ho reinserito il DVD 2008-1; quando mi è successo la II volta, ho riprovato la stessa procedura, che ha funzionato nuovamente, ma dopo circa mezzora con il DVD originale la posizione si è sfasata nuovamente. Che cosa può essere successo? Dipende dal fatto che ho staccato la batteria (ha iniziato a farlo subito dopo)?O dall'aggiornamento software? Eventualmente come potrei risolvere il problema?

Grazie anticipatamente

2. xml_l

xml_l Aspirante Pilota

26
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Ragazza aggiungo che il navigatore ha funzionato correttamente per 4 anni...Sinceramente non credo che il problema possa essere la CCC, anche perchè per la maggior parte del tempo il navi funziona correttamente: lo sfasamento è sporadico...ma c'è!!!! Secondo me è successo qualcosa quando ho staccato la batteria...

Ultima modifica di un moderatore: 16 Settembre 2008
  3. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    aggiornare il navigatore mk4 (che non e un ccc , montato sulle serie nuove ) e sempre un operazione delicata potrebbe essere stato compromesso il firmawere del navigatore stesso oppure un guasto al giroscopio dello stesso . riprova a carica la verione ultrima disponibile (originale no copia ) in bmw

4. centronics

centronics Kartista

148
    1
    18 Agosto 2006
    Reputazione:
    31
    530Xi Touring E60
    ma ti segnala una posizione errata anche da fermo o ti sembra che il navi sia in ritardo rispetto alla tua posizione? nel secondo caso potrebbe essere il disco che non viene letto bene. per il primo caso non so che dire

5. xml_l

xml_l Aspirante Pilota

26
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Si mi segnala la posizione errata anche da fermo, non è un problema di ritardo...Quando ho aggiornato la versione software ho seguito la procedura passo passo (con chiave in posizione 1 per tutto il tempo dell'aggiornamento...ecc...). Subito dopo aggiornato il navigatore ha funzionato correttamente fino a quando ho staccato la batteria per qualche sec...Adesso se esco e rientro il DVD la posizione si corregge; il problema è che dopo un pò di tempo e sporadicamente si sfasa!!

6. xml_l

xml_l Aspirante Pilota

26
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Ma questa versione originale è possibile trovarla su internet o devo necessariamente andare in BMW...chissa quanti soldi si prendono!! e in ogni caso quale dovrebbe essere l'ultima versione disponibile per la mia:
    BMW 320d del 12/2003, mappe high e navi-radio Pro (a colori) con lettore MK4

7. xml_l

xml_l Aspirante Pilota

26
    0
    28 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Help me!!

Nessuno può darmi una mano d'aiuto?

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    qui Versioni sw V31 con screen differenti posts #98 e #104 e qui trovi diverse V31 che è l'ultima versione per la tua...prova e vedrai che si sistema...

Condividi questa Pagina