Sabato sera 13 settembre, ho guidato tutta la sera la Z4 M di "ZIO" che belva è semplicemente straordinaria, la avevo gia provata, ma guidarla per tutta la sera facendoci circa 100 Km e un' altra cosa, ragazzi che motore, spinge fortissimo gia dai bassi regimi, e poi proprio da oggi ci sono anche gli scarichi Supersprint che le regalano un sound stupendo, sono al settimo celo Anche se sono assolutamente contrariato dal mercato dell' auto tanto da criticarlo sempre e in molti 3D per la Z4 M forse in futuro farò un eccezione, non posso non comprarla, ma Roadster, per il coupè solo se bianca, ma devo aspettare ancora un pò...
Dovresti farci un giretto anche tu, cosi capirai l'abbisso tra la Z4 M e la tua Prelude, a scusa volevo scrivere Lancer
Ma vorrei ricordarti che la Z4 M l'ho provata, e già da un bel po. Ok, va un macello, ma non è che adesso devo farmi una pippa per ciò. Poi parliamo anche dell'abisso tra i prezzi e tra il mio conto in banca e quello di Zio...
Conto in banca???? a gia scusa non me lo ricordavo piu, e l'unica cosa che ho in comune con la Ferrari di Zio, il Rosso
fammi qualche altra foto dell'interno se puoi!!!! come imposti termac-gravel-snow??? senti molto la differenza? in che consiste? se metti sù snow e giri d'estate come la senti? scusa le domande ma a me sti ciappini piacciono da morire
Foto degli interni le devo cercare... Il settaggio cambia la ripartizione tra anteriore e posteriore, approssimativamente va da 70post e 30ant su tarmac, 60/40 su gravel e 50/50 su snow. Con gravel e snow sposta più trazione davanti e quindi il culo scoda di meno, tutto cambia in base al tipo di fondo, poi cmq se sei sul bagnato e sei con gravel ma esageri col gas si mette di traverso comunque, anche se poi entra sempre in gioco l'AYC che limita l'imbardata (se hai il coraggio di tenere giù ) Poi se è asciutto e metti su snow la situazione è opposta, ossia hai molto più sottosterzo e il culo non si schioda