Ciao a tutti, siccome stò sentendo la necessità di montare i pdc nella mia serie 1, mi sono imbattuto in questi "nuovi" sensori elettromagnetici. info qui : http://www.sensorediparcheggio.it/ Pro: -assolutamente invisibili dall'esterno -facilità di montaggio Contro: -con la pioggia segnalano + ostacoli di quelli reali la mia domanda è: qualcuno con li ha messi nella sua serie 1? se si, come vanno? parliamone un pò che mi stanno frullando in testa abbastanza insistentemente
un amico li aveva montati sulla sua auto , non bmw, con estrema facilita' e li ha proprio presi sul sito che hai postato , si e' sempre trovato bene. sono una striscia adesiva che si attacca da dentro il paraurti , quindi invisibile, il filo va fatto passare all interno dell abitacolo subito dietro uno dei due fari posteriori , viene alimentato dall filo che alimenta le lampade della retromarcia , quindi e' semplicissimo da installare, il buzzerino poi lo puoi sistemare comodamente dietro nel baule. appena inserisci la retro si attiva il segnale audio e inizia cosi' a rilevare eventuali ostacoli.....
chiedevo di esperienze su serie 1 perchè ho letto che a seconda dell'altezza in cui vengono piazzati possono rilevare l'asfalto come ostacolo (se troppo bassi chiaramente), e siccome il paraurti posteriore della serie 1 è bello bassino...
Rispolvero questo vecchio post per sapere se qualcuno nel frattempo li ha montati e come si è trovato..