esattamente quali sono le parti del sedile in stoffa ed in pelle? E come è la qualità di quest'ultima (la stessa della Novillo)? Grazie Ciao
io gli interni li ho così e ti dirò che la pelle mi sembra di ottima qualità! anzi direi che sta proprio bene pelle e stoffa! anche se gli interni rossi mi attiravano...!
Anch'io ho optato per gli interni pelle/stoffa, alla fine sono molto sportivi e la parte in stoffa è limitata alla seduta centrale e la parte centrale dello schienale, mentre finachetti, parte superiore e poggiatesta sono in pelle di buona qualità, alla fine risparmi 1900€ e hai un interno che si addice a un'auto sportiva, poi dipende dai gusti c'è chi mette la pelle totale e la radica, ma io la intendo più sobria.
La penso come te, sulla cabrio (monacoblau) ho pelle nera e radica noce perchè la ritengo più elegante che sportiva Sull'M3 concordo pelle e tessuto (l'avevo sul 205 gti 1900). Per le finiture cosa consigli? quelle di serie o quelli in pelle tipo carbonio?
io ho messo il carbon come finiture interne e devo dire che son carine, forse rendono meglio in foto che dal vivo...! cmq sia ho messo NAVI/PARK DISTANCE ANT E POST/ SPECCHIETTI ELETTRICI/VETRI OSCURATI/ANT SATELLITARE/TAPPETINI VELLUTO/EDC...E POI STOP!
Le parti in pelle sono i fianchetti dei sedili (coscie e spalle), i poggiatesta; fianchetti portiere in stoffa (di ottima fattura come la pelle), cuffie freno a mano, cuffia cambio, pomello e volante in pelle. All'inizio ero andato in fissa nel prenderla con gli interni originali e far mettere al posto della stoffa l'alcantara traforato: costo 900 euro. Soluzione racing (miglior grip meccanico), molto bella IMHO e soprattutto fresca d'estate.
anche lo zio la ha con gli interni cosi :) cmq io la prox macchina penso proprio che la prenderò con la pelle stoffa (se di serie) o solo stoffa.... più che altro perchè la pelle si rovina tantissimo, la stoffa praticamente nulla, soprattutto se come me si è solito portare jeans o cinture con parti in metallo che poi inevitabilmente la rigano -.- poi con i 2000€ risparmiati, se dopo un po scopri che il tessuto non ti piace più, puoi benissimo rifoderarla tutta con la pelle e i colori che scegli tu :)
La mia ha gli interni in pelle nera con inserti in pelle nel cruscotto carbon look.....e direi che mi piace parecchio!