....Pazzo...non mi piace per niente!!! 1. troppi insetti sul para ant. 2. il grigio è ...troppo grigio.... sti caxxi...!....complimenti....
c'è di meglio. non so' i nomi ma ho visto delle attrici che forse ...... ...scherzi a parte ti lascia senza parole nelle foto, dal vivo deve essere una sensazione unica.
Complimenti veramente da urlo... Ho notato che hai acquistato il tuo "mostro" da Car Point, come ti sei trovato? Dal vero dalle nostre parti non ne ho vista una ancora, sarebbe bello ascoltare l'urlo del motore.... chissà ancora complimenti
Ciao Alex, sì l'ho acquistata alla Car-Point, mi hanno trattato benissimo, mi hanno fatto l'offerta con più alto sconto nella zona ed hanno rispettato le tempistiche di consegna :wink: Comunque ce n'è in giro un'altra Nera di cabrio nella zona, poi ci sono anche diverse coupè, ma vanno tutti a passeggio, quindi se ne senti una ululare, quello sono io Poi ieri l'altro ho avvistato una gemella alla mia in zona Numana, di primo acchito pensai che me l'avevano rubata, ma poi ho visto la targa tedesca e mi sono sollevato e l'ho fotografato col telefonino :wink:
anch'io mi servo da loro, anche se nel mio caso specifico ho avuto sempre a che fare con la rete "mini" anche all'officina sono molto preparati. sicuramente da oggi in poi terrò bene aperte le "orecchie" ;P
Sì, ho usato Silkypix per sparare un po' il marrone delle foglie, programma che ho provato a craccare domenica scorsa, prendendomi un virus che l'ebola a confronto è uno starnuto! La foto grande però è Original :wink:
Ho anche la versione licenziata che mi hanno dato con la fotocamera, però ero fuori e sul portatile non avevo installato il software, così ho scaricato dal sito del produttore la versione free che però è una sòla così ho provato a craccarlo per avere tutte le funzionalità ma infettando il piccì, poi non contento lunedì ho messo la memory della fotocamera sul piccì dell'ufficio per taroccare i colori delle foto che non ero riuscito a fare il giorno prima ed ho infettato anche questo, il virus bastardo si era piazzato anche sulla memory della fotocamera e mi ha inchiappettato twice!