ci stanno, comodi, 2 seggiolini non ci sta un seggiolino + una culla perchè i sedili posteriori sono sagomati per le due sedute
Daii...le mode son mode, e lasciano il tempo che trovano...un annetto fa se qualcuno avesse preso la macchina bianca, gli avrebbero detto che era per risparmiare... ora non mi dite che è diventato il colore più cool del mondo! Rispetto i gusti, per carità, e devo dire che la X5 è tra le vetture che non stanno così male bianche (meglio la X6 però..)
sai Simone c'è uno da me ke l'ha bianca con il kit msport tutto bianco...ma secondo me è un pò pacchiana...troppo bianco a me piace bianca xke si risaltano le plastiche...sulle,quasi tutte, nere ke ho avuto,colore meraviglioso,l'unica pecca era il non contrasto con le plastiche...:wink: almeno uno ke è sincero...:wink: questi sono quelli x i bambini già grandi,ma non credo ci son problemi x quelli piccoli :wink: io ,bianca non l'ho presa x moda,e sinceramente avrei preso anke l'X5 bianca x i motivi ke ho scritto sopra...sai a me ke me frega delle mode...secondo me invece quelli ke azzardano colori particolari è più gente ke vuol risaltare l'unicita dell'auto ke altro...:wink:
se non ci stanno seggiolini e culle nell'x6, che ha il bagagliaio di 570 litri.......allora mi spiegate come fanno il 99% della gente comune che li fa entrare nelle panda, nelle opel agila, nelle ypsilon (ho fatto tutti esempi reali di conoscenti che hanno queste UNICHE auto) e se la cavano sempre alla grande? e come facevano i nostri genitori a caricarci nelle 127, nelle alfasud, nelle 600.....
Argomenti triti e ritriti vedi qualche post sopra... io non avrei mai dubbi su una macchina o su un'altra ... Io senza offesa per nessuno
Carlo : Alberto sai ke mi han distrutto la X3...ora non sò ke prendermi Alberto : ma dai mi spiace...prenditi la X6 come ho preso io...secondo me è una figata di auto Carlo : X6 ke è la nuova della BMW...hai foto? Alberto : si te l'ho appena inviata via e-mail...ti è arrivata? Carlo : si...casso se se bea... Alberto : e ke t'ho detto... da li ci furono 2/3 giorni di notti in bianco fatte da Carlo con il solo pensiero della X6...poi ando a firmare x la sua attuale stupenda auto... ...:wink:
Ti sbagli completamente Una sola notte .... Ho parlato al tel per 2 ore con te al venerdì 4 aprile e il 5 avevo il contratto di Ceccato in mano E non ho dormito quella notte per la gioia immensa non per altro
Quoto i ldiscorso di seggiolino e culla, ho 2 bimbi (3 anni e 4 mesi) e sono passato da una serie 3 ad un X5, anch io ero nella tua stessa situazione,ma dopo che ho visto l'abitabilita' dellX5 nn ho dubbi,per una famiglia con 2 bimbi di cui uno appena nato l x6 che rimane un GRAN MEZZO nn è adatto (poi è vero che cè gente che ha 3 figli e una punto),e in piu' ti consiglio di ordinarla a tuo piacimento con obbligatorio il DVD posteriore per i bimbi,io nn l ho preso e adesso me ne pento,anche se credo lo faro' montare sul tetto tra poco, ti dico solo che per andare la mare dietro avevo il seggiolino per mio figlio,l'ovetto e mia moglie in mezzo e di posto ne avanzava. IN BOCCA AL LUPO CIAO Raf
Io non esiterei compreri subito l'X6 fra 3/4 anni tanto la cambi di nuovo e al max il secondo pargolo avrà 3 anni fino ad allora l'x6 sarà più che sufficiente! Poi vuoi metter comprare un'auto che ha quasi 3 anni e una appena uscit! per quanto rigurda le prestazioni nn sò i cv in più diano soddisfazione rispetto ad un'impostazione sportiva dell'x6. cmq vada sono due auto al top!!! facci sapere la scelta, magari con una foto..
Ah ecco, mi pareva! Grazie. Avrei fatto delle foto della X5 ma non so pubblicarle, posso mandarle a qualcuno?
Comunque per dirla tutta la X6 mi piace solo bianca perchè negli altri colori mi fa ribrezzo.....La X5 è bellissima in tutti i suoi colori:wink: