io sono convinto di no!!!! prova ad alzare un po il volume a a passare con il fader davanti e indietro vedrai che al centro le casse sotto ai sedili lavorano di piu!!!!!e se lo metti solo all'anteriore i bassi spariscono bisognerebbe sapere bene come è fatto l'impianto originale per poterlo modificare.
sono in parallelo tutte le anteriori multibanda porte e sub sedili e da sole le posteriori.......:wink: provato quindi......
Io per non sbagliare le ho scollegate (quelle specie di altoparlanti in cartone che hanno messo sotto i sedili) Da quanto mi hanno detto sono in parallelo con le porte, dopop non so
Doppio midwoofer da 16.5 in porta Sostituiti i medi Aggiunti i twetter sul triangolino Montato Sub nel baule... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=131448&page=4
oggi ho provato se metto il fader tutto in dietro i bass lavorano meno ma lavorano quindi non sono separati!!!! si vede che la e92 è diversa
allora finito il lavoro........ho aggiunto un ampli audison da 80w rms per l'anteriore che pilota il tutto........FA PAURA ! sono contentissimo......ho messo i depeche mode non ho parole quei cartoncini di casse come sparano. Poverine e io che volevo cambiarle
nn ho tempo per fare niente spero che questo inverno di ritagliare un po di tempo per fare qualche modiffica. il filo per accendere l'ampli da dove si prende??????
finito tutto, ora è uno spettacolo......... aggiunto amli americano rockford fosgate 4 canali che pilota anteriore e posteriore, il tutto con RCA non ho parole di come vadano i cartoncini philips di serie, non distorcono manco a morire pure a manetta e per manetta intendo che esplodono i vetri
1 )tweeter originali hk in parallelo con anteriori porta (c'è già attacco su casse philiphs di serie) 2) messo su uscite autoradio due convertitori RCA con disaccoppiatore di massa e ho ricavato quattro uscite RCA 3) ampli a 4 canali 2 per anteriore ovvero le 6 casse comprese di tweeter e 2 per il posteriore quindi altre 2 casse 4) tirato due cavi rca fino al baule e due paia di cavi casse dal baule alla radio in modo da ritornare nell'attacco iso sui fili originali e non tagliare quelli di serie delle casse + il cavo del volume del sub, il tutto lato guidatore perchè nel lato passeggero ci sono tutti i cavi corrente 5) messo sub infinity attivo nel baule con cavo gain sotto il cruscotto èer volume 6) collegato ampli all'anteriore e posteriore, più messo sdoppiatore RCA sul front dell'ampli per dare il segnale al sub . Ho scelto il front perchè la radio ha il rear più basso del front in potenza, e purtroppo il sub rendeva meno. A detta di amici è da paura considerando le casse di cartoncino Ampli USA vecchia scuola Rockford Fosgate 4 canali 50x4 RMS (100RMS di qualsiasi altra casa) radio professional di serie casse di serie tranne sub sub infinity basslink II 250w Rms 2 cavi rca a doppia schermatura 2 convertitori RCA phonocar con disaccoppiatore di massa niente foto e reportage non avevo voglia
Mi piacerebbe sentirlo, perchè quelle casse non mi hanno mai dato gran fiducia.... infatti le ho eliminate subito.... e sostituite con qualcosa di più serio. Quella ti tirare i cavi RCA sul lato pilota è stata una grande idea Io ho sbagliato e lo sento
sei un grande!!! sono mesi che voglio fare pure io la modificaaaa ma non so nulla di impianti stereo ...potrei cimentarmi nello smontaggio dei pannelli delle porte ma sono terrorizzato dal rompere tutto....che faccio prendo coraggio? e' difficile?