Non per difendere nessuno, ma io a 15 anni guidavo la vecchia Dyane di mio nonno in lungo e in largo per le strade private del suo podere...40 ettari di dimensioni... questo per dire che se uno dice "ho guidato in strade private a Roma o Milano" il discorso è un pò difficile da credere, ma altrove strade private, cortili, piazzali privati, ce ne sono eccome.
..ma difficilmente trovi chi ti "taglia" gli incroci :wink: ribadisco, bene che scriva al posto del padre, per carità. No è "necessario" avere la patente per amare questo marchio. Ma le caxxate, le sparate, lasciamole fuori, please.
troll da due soldi, non ha ne la classe di me93 ne i colpi di genio alla savicevic dell ultimo, che scriveva le b al posto delle p e viceversa.
Non penso proprio che sia un troll ma si deve dare come diceva giustamente omar una regolata:wink:......In questo forum non conta molto che auto hai ma soprattutto come ti relazioni con gli altri e puoi avere 15 o 50anni ma l'importante è quanto tale persona sia matura.......c'è gente che ha 40anni(non nel forum per fortuna) e ragiona come un bimbo di 10 anni:wink:!!
Inanzitutto non ho scritto io questo topic, secondo non ho fatto nessun incidente! semmai ero passeggero nel momento del incidente! e qui chiudo! :wink:
MA ANCHE SE è INTESTATA ALLA FINANCIAL SERVICE, LA CONCESSIONARIA NON PUO' MICA REGALARTENE UNA PERCHE' HAI PICCHIATO!!!!!! VAI AD INFORMARTI IN UNA CONCESSIONARIA AUTORIZZATA....IO SONO DI PISTOIA....NE HO GIRATE TANTE, MA COME MI SONO TROVATA ALLA' AUTOE' APPUNTO DI PISTOIA, IN NESSUN' ALTRA MAI!!! PROVA A FARTI DARE SPIEGAZIONI...SE POI LA VUOI CAMBIARE LI' TI TRATTANO ANCHE BENE, GIURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wbmw
io avrei firmato per avere un 335 a 17 anni ( :wink: )... anche incidentato!!!! la mia prima macchina è stata una marbella, e manco special!!! ah! ah! cmq, se c'è un leasing non farti ste storie mentali! mi ricorda un pò la battuta che facevamo a uno pieno di soldi qui (un pò tanto "figlio di papà"): lui: ah ho cambiato macchina! noi: hai di nuovo finito la benzina?
un amico è stato tiratto sotto dopo circa 5-6 km dalla conce dove aveva appena ritirato la moto. l'assicurazione gli ha preso la moto nuova! non so adesso quanti mesi può avere sto fantomatico 335, però, io ci proverei a farmelo cambiare.