sulla mia e' presente , e' comodo..... ma non giustifica la cifra da spendere per il postmontaggio !!!
Mi faresti cortesemente, se puoi, una foro piu' dettagliata del punto sul cruscotto dove e' montato ? Vorrei cercare di capire se basta forare il mio.
Certo, uno c'ha il buco e l'altro no, però c'è da vedere se su quello senza si può fare, se le forme esterne sono uguali
non preoccuparti pacca,vieni in garage da me...ho tutte le punte da trapano e le lime che vuoi...:wink:ci mettiamo un attimo a fare un buco
Il problema non è tanto quello di cambiare il lunotto, perchè lasciando quello attuale l'unico problema che potrebbe verificarsi sarebbe quello di una leggera duplicazione dei caratteri visualizzati. Il problema più grosso è smontare tutto il cruscotto.
E' l'unica cosa che non mi spaventa. Nel frattempo...... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=140263608137&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=004
Angel66 peccato che sei troppo distante, perchè altrimenti ci saremmo potuti accordare per un lavoro di gruppo. Io ci sono per queste pazzie!!! Devo dire che hai avuto più fortuna di me con l'hud! A me è costato almeno il triplo. Ora spero di poter trovare anche il cruscotto specifico per l'HUD, poichè dal TIS sembrerebbe che i due cruscotti avessero strutture di fissaggio differenti. Vorrei evitare di bucare il mio e doverlo rattoppare in modo grossolano. Speriamo!
No, tranquillo i fissaggi sono uguali. purtroppo il cruscotto lo troveremo o da qualche sfascio o solo nuovo. ( pero' l'etk lo da per 500 euro, non e' carissimo..) dopodiche' basta alimentarlo, mettergli un pulsante di accensione, collegargli il can bus e, purtroppo, anche il most ottico.
Il most Ottico? Sei sicuro? e dove deve esere collegato perchè dal WDS non l'ho visto! E ora dove lo trovo il cavo!!!!!!!!!!! In ogni modo la codifica in concessionaria è obbligatoria, giusto?