La posto anche qui, visto che riguarda sia E39 che E61.... http://cgi.ebay.de/BMW-E39-E61-Umba...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14 Semplicemente terrificante!!! Ma qualcuno poi le compra 'ste trasformazioni??
Rettifico: il prezzo è per l'auto.... Ho verificato ora, con un'amica tedesca che mi ha cortesemente tradotto l'inserzione: il prezzo è per l'auto; esemplare unico, "produzione" hobbistico-artigianale. Consigliato giubbetto anti-proiettile in caso di presentazione in MCTC per omologazione in Italia.....
Però, sembra che piaccia, considerando che l'asta partiva da 1 euro ed è arrivata a 16.000. Per me son pazzi
allora... 1 - senza nessun marchio...sembra una macchina che debba essere ancora completata dal carrozziere.... 2 - con quei cerchi, alla prima microbuca e/o radice sull'asfalto...bye bye!!! 3 - davanti tutta nuova e moderna....dietro e dentro la cara E39... mah.....
imho, riesce solo a rendere ancor più stridente il contrasto tra il nuovo e il vecchio styling della 5...un esercizio di stile che non riesco ad apprezzare
Pero' dentro mi piace, avessoro davvero mantenuto aggiornandoli solo gli interni della e39 anche sulla e60-1
tranne i cerchi che fanno pieta' il resto potrebbe andare.mi attira tantissimo quel contrasto tra la vecchia serie e la nuova serie.
Bisognerebbe rifargli anche il c.lo come la nuova, poi è perfetta, diventa la mia auto ideale...fuori E61 dentro E39... così per tutta la vita
esatto spadiz hai proprio ragione,dato che io personalmente ho modo di guidare spesso e volentieri la e60 e ti posso dire che a livello di comodita'a me non piace per niente.(e molto piu' comoda la e39).spero che tutti quelli che hanno e60 ed e61 non mi vogliano male.
Nono... tranquillo, chi è obiettivo lo riconosce il passo indietro negl'interni rispetto alla progenitrice. Io sono quasi convinto che la porssima serie 5 colmerà le lacune della E6x, così come è stato l'E39 per l'E34.