Azz.... Nicola mi dispiace veramente molto, non pensavo fosse cosi grave, cmq se ti serve qualcosa mi unisco a Marco (CSL), fai uno squillo e chiedi senza problemi. Intanto ti auguro una pronta guarigione il prima possibile
raga, stasera che se fa alla notte bianca??? io parto alle 4 da spoleto..mi troverò in giro di li..la amchcina però la lascio al parco leonardo e con gli amici veniamo con al metro così se tornamo distrutti non devo guidare
Otto giorni solo per dirmi che è rotto il cruscotto e considera che quando l'ho portata glielo avevo detto io Spero proprio di si!!!
me presento sono Germano di Torvaianica e vorrei essere dei vostri a Grosseto. LA mia è quella della firma con in più, adesso,l'hard top. Ma la sera in settimana ve date na punta da qualche parte?
RADUNO BMWPASSION GROSSETO (210km da Roma) LISTA PARTECIPANTI: - Danny + 1 .... Domenica 19 - VTEC .... Sabato 18 e Domenica 19 - Alois .... Domenica 19 - Cione - csl - Jimmy - Sandingam - Nicola Spinazzola - Skeggia + 1 .... Domenica 19 - labrie ... Domenica 19 - fraza82... Sabato e Domenica ? - Germano1000 ..... Sabato 18? Domenica19 - - aggiungetevi ..