ma nn si parlava di fare i garini,semplicemente,se si vuole prendere il cay liscio per dire ho la porsche,allora và bene.....poi và a gusti,secondo me sono due belle auto.
Non è per dire "ho la Porsche" è semplicemente questione di gusti, poi se da 0 a 100 ci mette un secondo di più, non mi interessa per l'uso che ne dovrei fare.
si la nuova caymanS,sarà una bell'animale,pdk oltre 300cv,ed autobloccante. il problema sarà il prezzo......eheheheh
si ma in linea di massima, se dovessi scegliere una porsche che non sia un gt3 o un gt2 prenderei proprio un cayman s (appena esce il restyling), secondo me è quella con il miglior rapporto prezzo/prestazioni e andando ancora leggermente ot, e non è detto che prima o poi facciano un maledetto cayman turbo, l'ammazza carrera
nessuno però dice che una tts nuova con 53-55000 euro la prendi già ben accessoriata, mentre un cayman S DISCRETAMENTE accessoriato (esperienza personale) costa 72-74000 euro.... direi che c'è una bella differenza..
quoto , anche la GTR ha prestazioni "simili" alla GT2 , ma la GTR costa sui 70.000 euro , la GT2 ne costa sui 200.000 euro , una è Nissan , l altra è Porsche...:wink:
no, la gt-r ha prestazioni leggermente superiori alla turbo e alle gt3, ma la gt2 è un'altra lega :wink: lo so che al ring ha fatto un tempone, ma sicuramente non era proprio di serie (e questo vuol dire che se "pompi" leggermente una di serie va parecchio meglio) :wink:
sono d'accordo, però in casa ho avuto Audi e ho delle Porsche e devo dire che hanno molto in comune e, sebbene io sia Porschista sfegatato, è innegabile che il blasone del marchio non compensa i 20000 euro di differenza tenedo conto che le prestazioni sono tutto sommato identiche...
nn diciamo cose inesatte,la caymanS,và più forte della ttS,e con il restyling la differenza aumenterà di sicuro.
la Porsche vi ammazza con i costi di manutenzione, ve lo assicuro! Cmq Audi ha fatto un gingillino che viene paragonato ad una Cayman, vuol dire che hanno lavorato bene.........signori abbiamo un post dove si parla di Audi e ancora nessuno ha detto che fanno pena, che non sono sportive, che sono paragonabili ai borselli per modaioli, che se non hai la trazione dietro non sei un pilota o roba cosi'......per il nostro forum e' quasi un record........sono felice! ps: La Cayman, io scegleirei quella.......e' una Porsche!
Il nome in questo caso conta molto anche se sono d'accordo che Audi con la TTS ha tirato fuori un giocattolino veloce che dà filo da torcere anche ad auto + blasonate e con + cavalleria!:wink:
, non so perche' ma mi aspettavo un intervento simile......cmq mi piace la tua coerenza anceh se non siamo dello stesso avviso.....
Lo volevo scrivere. Giuro che lo volevo scrivere. Ma la presa di forza per attaccarci l'erpice è di serie?
cmq riderete meno.......o magari rideremo tuti di piu'....sembra possibile l'usicta in AUdi delle R5, motore centrale probabilmente derivato da Porsche, telaio Space frame Audi in alluminio e tP o trazine 4 stile Porsche, prezzi supposti circa 65k €......potrebbe essere interessante!